Nuova FIAT 500: la nuova bombetta trendy!!

Aperto da THE KAISER, Dicembre 07, 2006, 10:29:23

THE KAISER

ma esce nel 2007? io voglio la + potente che c'è, con lupin ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

NaCN

ho deciso l'Altea sarà cambiata con questa  ;D

la voglio con il cuore sopra che carina  :-*
e la voglio che va forte. che vola  :o

fabrizietto83

per me andrebbe bene però visto che diventerà come la mini la macchina dei fighetti mi comprerò uno scassone  ;D ;D ;)
anarchy is the only way

PIRIPì

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

AHhhhh!
Manca ancora troppo tempo!
Sul sito parlano di 280 giorni!
L'alfozza ha bisogno di dischi e frizione nuova....
Mi scoccia spendergli su ancora soldi...però è quasi un anno...
Arriverò con il ginocchio sinistro frantumato e l'avantreno smontato dalle vibrazioni in frenata.....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Loco

Citazione di: fabrizietto83 il Dicembre 07, 2006, 12:36:44
per me andrebbe bene però visto che diventerà come la mini la macchina dei fighetti mi comprerò uno scassone  ;D ;D ;)

l'unico dettaglio che manca di sapere è il prezzo...

quanto alle somiglianze con la nuoca micra, mi sembra che la plancia chiara assomigli un po' a quella della nissan, però il risultato è nettamente migliore

seth1974

che dici moglie , riscattiamo l'altea e quando esce sto cosino qui ce lo prendiamo ?

Emi

lo puoi tenere nel bagagliaio della tesis ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Dicembre 07, 2006, 14:43:21
lo puoi tenere nel bagagliaio della tesis ;)

tu scherza sulla thesis , ma al prezzo che mi ha detto il nostro eroe preferito giuro che ci sto pensando assai seriamente. stesso prezzo del 16 , auto leggermente diversa però....

NaCN

Citazione di: seth1974 il Dicembre 07, 2006, 14:46:30
tu scherza sulla thesis , ma al prezzo che mi ha detto il nostro eroe preferito giuro che ci sto pensando assai seriamente. stesso prezzo del 16 , auto leggermente diversa però....

NO  >:(

la thesisi non la si compra CATEGORICO. cioè la potrai comprare quando avrai l'eta' giusta per andarci in giro  ;D (60 / 65 anni)

questa qui si mi piace assaissimo la 500 carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa però gli allestimenti li decido io ok?

TonyH

Citazione di: NaCN il Dicembre 07, 2006, 15:01:24
la thesisi non la si compra CATEGORICO. cioè la potrai comprare quando avrai l'eta' giusta per andarci in giro  ;D (60 / 65 anni)

Io mi comprerei lo stesso la Thesis e la manderei a piedi ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

seth1974

ma sarei solo contento che mia moglie comprasse questa cosina . è troppo bella e piace moltissimo anche a me.
ergo da parte mia pienamente approvata , anche se la prendesse rosa con inserti viola mi andrebbe bene.  spero che esca da subito la Tjet , almeno così la mia moglie è tutta contenta e si fuma la patente in 3 giorni.
la thesis per me è un chiodo fisso, poco da fare. mi piace assai .
e pensare che con gli stessi soldi con cui si prende un 16 potrei farmi l'asstronave..........( ass scritto giusto )

NaCN

Citazione di: TonyH il Dicembre 07, 2006, 15:02:52
Io mi comprerei lo stesso la Thesis e la manderei a piedi ::)

lamanderei a chi? we te porta rispetto per le donne  ;D