Cosa compro: 335i o Z4 3.0 coupè?

Aperto da skyrise, Dicembre 06, 2006, 10:20:09

Anto14

Z4 M è fuori budget immagino.... in questo caso direi anche io 335i

&re@

Già che ci siamo, qualcuno può fare una sintesi dei dati tecnici principali?
Potenza, peso, dimensioni...

skyrise

Citazione di: Anto14 il Dicembre 06, 2006, 10:37:23
Z4 M è fuori budget immagino.... in questo caso direi anche io 335i

Assolutamente fuori budget... :/
Altrimenti sarei andato dritto filato in Porsche... :)

Emi

io andrei di 335i, forse più completa e più pratica ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...io,che vivo con la morosa,senza figli,con un'altra vettura e con i genitori automuniti,prenderei la Z4...una scelta di cuore piuttosto che di ragione.

...per quello che riguarda autobloccante e prestazioni...sono 2 missili entrambi e difficilmente riuscirei a metterli alla prova realmente...quindi è un argomento che a me non interessa.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

skyrise

Citazione di: MRC il Dicembre 06, 2006, 10:23:37
NON COMPRARLA DA MTB  :P :P :P

Ahahahahhaha...

Devo passare da lui, per ora son stato solo nel conce più vicino al mio ufficio, Autocrocetta è dall'altra parte di Torino e dobbiamo combinare con calma.
Cmq mi hanno fatto un'offerta molto molto buona, praticamente senza la minima contrattazione...

Anto14

Citazione di: skyrise il Dicembre 06, 2006, 10:38:42
Assolutamente fuori budget... :/

Porca pupazza ci ballano 18k euro dal 3.0 al 3.2M  .... STICA!

mastiff

Citazione di: Anto14 il Dicembre 06, 2006, 10:43:42
Porca pupazza ci ballano 18k euro dal 3.0 al 3.2M  .... STICA!
è si bella botta, certo che non sono pochi.Se fosse ampliare il budget a quella cifra, passerei a Cayman S.
Comunque per restare in tema 335i, solo per praticità di tutti i giorni
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MRC

Citazione di: skyrise il Dicembre 06, 2006, 10:40:57
Ahahahahhaha...

Devo passare da lui, per ora son stato solo nel conce più vicino al mio ufficio, Autocrocetta è dall'altra parte di Torino e dobbiamo combinare con calma.
Cmq mi hanno fatto un'offerta molto molto buona, praticamente senza la minima contrattazione...

sì ma per la prova vuoole guidare per forza lui. Il "pallone" è suo e se non guida lui va a casa e se lo porta via :P

skyrise

Citazione di: Emi il Dicembre 06, 2006, 10:40:08
io andrei di 335i, forse più completa e più pratica ;)

Sicuramente più pratica e un po' più comoda. Voglio sentire l'assetto com'è, sicuramente la Z4 è  un po' più estrema e più reattiva (e nervosa...).

I quattro posti sono una bella comodità, sulla 8 li ho usati parecchio, penso che un po' li rimpiangerei se mi ritrovassi su una due posti secca.

Il bagagliaio mi interessa, quello della 8 già è grande, ma quello della 335 è ENORME in confronto. Per come uso la macchina io (ovvero, SEMPRE, non mi ci stacco mai) è un dato che non mi va di sottovalutare.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: skyrise il Dicembre 06, 2006, 10:53:03
Sicuramente più pratica e un po' più comoda. Voglio sentire l'assetto com'è, sicuramente la Z4 è  un po' più estrema e più reattiva (e nervosa...).

I quattro posti sono una bella comodità, sulla 8 li ho usati parecchio, penso che un po' li rimpiangerei se mi ritrovassi su una due posti secca.

Il bagagliaio mi interessa, quello della 8 già è grande, ma quello della 335 è ENORME in confronto. Per come uso la macchina io (ovvero, SEMPRE, non mi ci stacco mai) è un dato che non mi va di sottovalutare.

quindi la scelta è già stata fatta: 335!

&re@

In questo caso, direi che non ci sia nemmeno da pensarci... 335 e amen.

alura

Allora hai già scelto...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

ma una bella 335d non la prendi in considerazione?