Fast&Furios d'Antan...

Aperto da TonyH, Novembre 29, 2006, 20:19:52

TonyH

http://www.youtube.com/watch?v=CU-nw3hI-EI&NR

Datato 1974. Altro che modello smutandate, birrocci ambulanti con assi da stiro più illuminati dell'entreprise.........che classe! 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Pensa se la fanno oggi... 997 contro Brera...
No, anzi, meglio non pensarci va' ;D

kaos

che spettacolo......guida vera, mica la fuffa che fan vedere di solito nei film con qualche macchina messa lì tanto per fare scena
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Blaze

Che spettacolo la Montreal...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Mi ricorda tanto l'inseguimento tra la DB5 di Bond e la 355 della cattiva di turno in 007-Goldeneye :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

strano che l'alfa non si sia dissolta in una nuvola di ruggine ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

mattomatto

Citazione di: &re@ il Novembre 29, 2006, 22:39:22
Pensa se la fanno oggi... 997 contro Brera...
No, anzi, meglio non pensarci va' ;D
bhè, veramente la montreal era quello che oggi è la 8c... e 8c vs 997 sarebbe moooooolto divertente..... ;D

Blaze

Citazione di: mattomatto il Novembre 30, 2006, 18:44:01
bhè, veramente la montreal era quello che oggi è la 8c... e 8c vs 997 sarebbe moooooolto divertente..... ;D
Esatto...
Ciò non toglie che la Brera potrebbe benissimo fare a meno dei famosi 400 kg in più....
(mannaggia,poteva uscire fuori qualcosa di insuperabile....e invece c'è sempre qualcosa che scassa..)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

kaos

Si ma ci rendiamo conto?400 kg è quasi mezza macchina......una utilitaria pesa 1050/1100 kg......qua è follia.......nemmeno se l'avessero riempita di marmo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mattomatto

Citazione di: Blaze il Novembre 30, 2006, 20:40:01
Esatto...
Ciò non toglie che la Brera potrebbe benissimo fare a meno dei famosi 400 kg in più....
(mannaggia,poteva uscire fuori qualcosa di insuperabile....e invece c'è sempre qualcosa che scassa..)
sicuramente hai ragione al 400%, era per dire che il paragone che era stato fatto non ci azzeccava un accidente... perchè il paragone brera-997 allora va fatto con alfettagtv e 911...... ;D

&re@

Citazione di: mattomatto il Dicembre 01, 2006, 16:48:00
sicuramente hai ragione al 400%, era per dire che il paragone che era stato fatto non ci azzeccava un accidente... perchè il paragone brera-997 allora va fatto con alfettagtv e 911...... ;D
Sì, vabbé, da quand'è in vendita la 8c?
Ci piaccia o no (e NON mi piace) se attualmente la massima espressione del "cuore sportivo" sta dentro a un polmone d'acciaio non posso mica farci niente...

mattomatto

Citazione di: &re@ il Dicembre 01, 2006, 17:18:25
Sì, vabbé, da quand'è in vendita la 8c?
Ci piaccia o no (e NON mi piace) se attualmente la massima espressione del "cuore sportivo" sta dentro a un polmone d'acciaio non posso mica farci niente...
e chè c'entra?  semplicemente il confronto montreal-brera è una cavolata.. il confronto, se vogliamo essere pistini, è brera-alfetta gtv e montreal (8 cil guarda caso) - 8c (che è in vendita, anzi, lo era visto che è stata completata la lista dei proprietari)......... poi che la brera sia un ferro da stiro se ne è già discusso ampiamente

&re@

Va bene va bene, non t'incavolare.
Aspettiamo il mirabile confronto 8C-911 per gioire delle bastonate inferte alla cavalla teutonica dal biscione milanese.

mariner

peccato che alcune scene siano in realtà la stessa, ripresa da 2 punti diversi..(vedi sorpasso a 1'56"...)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.