La Lombardia mette a morte le euro 0

Aperto da mauring, Novembre 29, 2006, 10:10:35

Miki Biasion

Mi farebbe piacere sapere con quali auto girano i politici che sostengono i blocchi del traffico e in generale il blocco delle non cat, c'è un sito o qualche modo per scoprirlo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 13, 2007, 11:31:54
Mi farebbe piacere sapere con quali auto girano i politici che sostengono i blocchi del traffico e in generale il blocco delle non cat, c'è un sito o qualche modo per scoprirlo?

Formigoni ha una "ecologicissima" Porsche ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 13, 2007, 11:49:35
Sul serio?

Mi sembra di si, devo rincontrollare su "Gente Motori" dove c'era una sua intervista....o forse era una Bmw? ???

Cmq di sicuro non era nè una Prius nè una Multipla a metano
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Bella coerenza, ma vabbè... era prevedibile! :-X E di altri politici? Tipo PecoraroScanio?

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 13, 2007, 11:57:04
Bella coerenza, ma vabbè... era prevedibile! :-X E di altri politici? Tipo PecoraroScanio?
ha la macchina di servizio  ::) ::)

quindi la "nostra"  :-X :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MRC

con una motrice, mi sembra chiaro ::)

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Febbraio 13, 2007, 11:57:50
ha la macchina di servizio  ::) ::)

quindi la "nostra"  :-X :-X :-X :-X

Sapete dirmi se è possibile trovare fonti "certe" a riguardo? Mi sta venendo una simpatica idea...

Citazione di: MRC il Febbraio 13, 2007, 11:58:28
con una motrice, mi sembra chiaro ::)

ROTFL! Ma me la aspettavo una battuta del genere :P

TonyH

La solita auto blu...che se va bene sarà un'Audi o una Bmw €4, se va male una Thema o una 164.... ::)

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 13, 2007, 12:01:52
La solita auto blu...che se va bene sarà un'Audi o una Bmw €4, se va male una Thema o una 164.... ::)

Si, ma anche fosse una €4... dato che le emissioni di CO sono proporzionali al consumo, non è che stia facendo un gran favore al clima del pianeta ::) :-\

p.s. O mi sbaglio? Che io sappia le emissioni di CO sono tra i principali responsabili dell'effetto serra

seth1974

le flotte di auto " blu " sono gestite da società parastatali se non erro.
cercando su google ho idea che si possa trovare qualche cosa.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Febbraio 13, 2007, 12:04:46
le flotte di auto " blu " sono gestite da società parastatali se non erro.
cercando su google ho idea che si possa trovare qualche cosa.

Grazie della dritta!

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 13, 2007, 12:04:06
Si, ma anche fosse una €4... dato che le emissioni di CO sono proporzionali al consumo, non è che stia facendo un gran favore al clima del pianeta ::) :-\

p.s. O mi sbaglio? Che io sappia le emissioni di CO sono tra i principali responsabili dell'effetto serra

Co2.....il Co è un tantinello tossico anche per l'uomo ;D

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 13, 2007, 12:07:00
Co2.....il Co è un tantinello tossico anche per l'uomo ;D

Scusa hai ragione :-[ :-[ :-[

&re@

Il blocco di domenica 25/2 è previsto in varie regioni della Pianura Padana.