BMW M3

Aperto da Madbob, Novembre 27, 2006, 11:14:34

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Comprare sui 2 piedi una qualsiasi cosa da 50.000 Euro senza provarla, mi apre assai rischioso; che poi in BMW, il 90% dei clienti lo faccia, beh, fatti loro, anche perchè, quetso 90%, dirà sempre e cmq, qualsiasi cosa possa succedere, che la sua auto è la migliore dell'universo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Citazione di: Madbob il Dicembre 12, 2006, 13:41:37
che poi in BMW, il 90% dei clienti lo faccia, beh, fatti loro, anche perchè, quetso 90%, dirà sempre e cmq, qualsiasi cosa possa succedere, che la sua auto è la migliore dell'universo.

perchè non hanno mai provato una Volvo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Dicembre 12, 2006, 14:04:17
perchè non hanno mai provato una Volvo

Direbbero "bella è bella, però è sempre una Volvo, mica un a BMW".
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

io ho comprato a scatola chiusa la boxster sulla fiducia e la X-type sulla carta con solo due fotografie "segrete"...

Losna

Losna

rokkstar

Citazione di: MRC il Dicembre 12, 2006, 10:57:38
MTB:
1 - rate basissime per portare in detrazione tutta la cifra?
2 - valore di riscatto alto sempre per il motivo di cui sopra?
3 - quanto è l'anticipo richiesto in percentuale?

:-*
niente,non ci aiuta nessuno mrc.. :-\

MRC

Citazione di: cielo87 il Dicembre 12, 2006, 16:32:56
niente,non ci aiuta nessuno mrc.. :-\

minchia! è proprio vero!
ma io non demordo, e se scoprirò "come si fa..." te lo dico + che volentieri ;)

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 12, 2006, 14:43:52
io ho comprato a scatola chiusa la boxster sulla fiducia e la X-type sulla carta con solo due fotografie "segrete"...
non ricordo se la Z la provai prima o dopo di firmare il contratto...comunque andai abbastanza tranquillo, non volevo rovinarmi la sorpresa e volevo scoprirla con calma e conoscere pian piano le potenzialità, direi che non sono rimasto deluso ;D

se non erro nemmeno mio padre provò la S prima di acquistarla, tantomeno avevamo provato la Y e la 147.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

sinceramente neanche io avevo provato la A4, già immaginavo che era il TOP... e infatto così è stato!

invece della classe A non ero convinto e infatti dopo la prova non è stata acquistata ;)

THE KAISER

Citazione di: MRC il Dicembre 12, 2006, 18:06:21
invece della classe A non ero convinto e infatti dopo la prova non è stata acquistata ;)
l'attuale classe A? l'ha presa la ragazza di un amico, (coupè :D ) nera, Velvet con interni in pelle beige anche sui pannelli porta, inserti in radica...dentro è veramente un'ammiraglia nel suo segmento, tutto da una sensazione di grande qualità. Certo che costa poco :D...24000 :D euro (gia scontata dell'11%) x la diesel 109cv ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 12, 2006, 18:10:51
l'attuale classe A? l'ha presa la ragazza di un amico, (coupè :D ) nera, Velvet con interni in pelle beige anche sui pannelli porta, inserti in radica...dentro è veramente un'ammiraglia nel suo segmento, tutto da una sensazione di grande qualità. Certo che costa poco :D...24000 :D euro (gia scontata dell'11%) x la diesel 109cv ;D

sì, l'attuale e non ci è piaciuta. troppo rigida e con rumorini vari.

THE KAISER

Citazione di: MRC il Dicembre 12, 2006, 18:16:19
sì, l'attuale e non ci è piaciuta. troppo rigida e con rumorini vari.
l'ho vista solo parcheggiata ;D

am1

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 12, 2006, 18:10:51

è quello che ho pensato io... COMUNQUE sarebbe stata migliore di quella che avevo prima e COMUNQUE era già tanto quella.. ;)

ciò non toglie che altre macchine le proverei sicuramente prima dell'acquisto ;)