[photoshop] citroen ds

Aperto da ., Novembre 27, 2006, 11:09:56

am1

microspie in ogni dove, mannaggia!

comunque, male! ne girava un altro di photoshop molto più bello..

Loco

seth1974

o mio zeus che aborto aberrante !

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Mi ricorda quelle taroccate usate in "Ritorno al futuro".....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Blaze

Citazione di: TonyH il Novembre 27, 2006, 14:22:51
Mi ricorda quelle taroccate usate in "Ritorno al futuro".....
In uno degli episodi una DS c'era...Vestita da taxi e trasformata in auto volante.. ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

.

tommy

che un auto degli anni 50 venga utilizzata in un film ambientato nel futuro vuol dire tutto ...non basta altro...la più bella auto e la più innovativa di tutti i tempi...c'è qualcuno che osa dire di no?  ;D

Blaze

Citazione di: tommy il Novembre 27, 2006, 20:14:26
che un auto degli anni 50 venga utilizzata in un film ambientato nel futuro vuol dire tutto ...non basta altro...la più bella auto e la più innovativa di tutti i tempi...c'è qualcuno che osa dire di no?  ;D

Beh,ci sarebbe anche la Mini...praticamente da lei discendono le auto moderne e aveva caratteristiche che molte auto moderne inseguono (spazio elevato in rapporto alle dimensioni,prestazioni,bassi consumi,tenuta,stile..)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Accidenti, è ancora peggio delle Citroen già in vendita! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

hanno fato un accrocchio pietoso nel baule posteriore e nel tetto.......se aggiustano come si deve questi particolari ne viene fuori una riedizione come si deve dell'originale....il punto è: oggi avrebbe mercato?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Loco

Citazione di: Blaze il Novembre 27, 2006, 20:32:42
Beh,ci sarebbe anche la Mini...praticamente da lei discendono le auto moderne e aveva caratteristiche che molte auto moderne inseguono (spazio elevato in rapporto alle dimensioni,prestazioni,bassi consumi,tenuta,stile..)

beh se vogliamo dirla tutta la maggior parte delle auto moderne (quelle TA) discende dalla Autobianchi Primula e dalla Fiat 127, le prime auto con motore e trazione anteriore, le progenitrici di tutte le utilitarie.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >