presentazione Volvo C30

Aperto da Raven, Novembre 26, 2006, 12:26:00

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Dottor Dogui il Dicembre 01, 2006, 08:15:59
Comunque penso sempre più che Raven sia svedese ... un Ikea boys  :o :o :o :P :P :P

Eddai Volvo per me ora è null'altro che una Ford ricarrozzata... pensiamo alle nuove V70 saranno mica nà mondeo vestita alla nordica??? 

Egggggià ::)

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:00:36
NO, sto ammettendo che pure la VW è meglio di Volvo, è diverso... :P ;D

Questa é proprio una ca-
una vera ca- zza
una grande
gigantesca
strepitosa
caz-za-ta !  ::) :P :P ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

pg

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:00:58
Quello che vuoi...

Se uso il metro che voglio io, prima di prendermi un'Audi mi accatto 10000000000 Volvo .....
Digital computers = people who count on their fingers

pg

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:00:36
NO, sto ammettendo che pure la VW è meglio di Volvo, è diverso... :P ;D

Non mi pare:

vanto la VW/Audi!!!
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Ma allora qui bisognerebbe tira giù le pagelle di diverse riviste e raffrontare i giudizi.
Partendo da C30 vs Golf; S60-V70 vs Passat; S80 vs Phaeton; XC90 vs Touareg;
Contro la S40-V50 in VW non c'è una diretta concorrente se non la Passat ancora, forse la Jetta...

stella

Citazione di: pg il Dicembre 01, 2006, 12:10:28
Se uso il metro che voglio io, prima di prendermi un'Audi mi accatto 10000000000 Volvo .....

oooohhhh...eelllllapeppa... :o :P ;D :-X

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:12:33
Ma allora qui bisognerebbe tira giù le pagelle di diverse riviste e raffrontare i giudizi.
Partendo da C30 vs Golf; S60-V70 vs Passat

Lo sterco e il cioccolato sono dello stesso colore, ma con sapore alquanto differente.

stella

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Dicembre 01, 2006, 12:23:56
Partendo da C30 vs Golf; S60-V70 vs Passat
Lo sterco e il cioccolato sono dello stesso colore, ma con sapore alquanto differente.

In base all'ordine delle parole a paragone mi trovi assolutamente d'accordo! :P :P  ;D ;D ;D ;D ;D

Raven

ma voi state qui a parlare di auto e di gusto estetico con uno che gira tutto tronfio e debordante di intima soddisfazione con un rottame verde pisello e un caravelle automatico?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:28:17
In base all'ordine delle parole a paragone mi trovi assolutamente d'accordo! :P :P  ;D ;D ;D ;D ;D

Tralasciando la C30... mi paragoni S60/V70 a quella cosa abominevole che é la Passat :o :o :o :o

Ma non é che in VW hanno un posto libero anche x me :P :P ? Mi sa che ti pagano bene x fare il talebano ;D ;D tienimi presente :D ;D ;) ;)

stella

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Dicembre 01, 2006, 12:35:35
Tralasciando la C30... mi paragoni S60/V70 a quella cosa abominevole che é la Passat :o :o :o :o

Ti limiti al ragionamento sul gusto personale, io resto sempre ai contenuti... :P ::)  E mi spiace tanto ma... :-X 8)

flower

Citazione di: Raven il Dicembre 01, 2006, 12:32:45
ma voi state qui a parlare di auto e di gusto estetico con uno che gira tutto tronfio e debordante di intima soddisfazione con un rottame verde pisello e un caravelle automatico?

::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Nickee

Scusate ma è vero che sui pezzi di ricambio delle varie VW AUDI SKODA SEAT c'è sempre scritto il nome di tutte e 4 le case proprio perchè hanno moltissimi elementi in comune???

stella

stella

Citazione di: Nickee il Dicembre 01, 2006, 12:47:44
Scusate ma è vero che sui pezzi di ricambio delle varie VW AUDI SKODA SEAT c'è sempre scritto il nome di tutte e 4 le case proprio perchè hanno moltissimi elementi in comune???

Che novità... :o

La Ibiza 1.9TDI cosa monta come motore? :P  E la Superb, da che macchina deriva? :P

Nickee

Citazione di: stella il Dicembre 01, 2006, 12:50:16
Che novità... :o

La Ibiza 1.9TDI cosa monta come motore? :P  E la Superb, da che macchina deriva? :P

La domanda era una "non domanda" Stella :P :P
Era giusto per far notare che chi compra un Audi e spende un bel po' in più ha in buona parte pezzi che monta anche una Skoda che costa la metà.