Walt sempre più vicino al turn over....

Aperto da WaltT, Novembre 20, 2006, 18:21:35

WaltT

Citazione di: Raven il Novembre 24, 2006, 15:52:18
sono salito un paio di volte sull'ML vecchio e secondo me è molto più cassone di quanto tu lo consideri.
Per fare 50000 km/anno prendo 10 volte l'astra nuova

Magari era messo male, quello che ho provato io non ha registrato uno che fosse uno scricchiolio (presentissimi su altro Pajero 3.2 DID provato, ma + kilometrato) e piuttosto confortevole in gen.

Raven

Citazione di: WaltT il Novembre 24, 2006, 15:58:25
Magari era messo male, quello che ho provato io non ha registrato uno che fosse uno scricchiolio (presentissimi su altro Pajero 3.2 DID provato, ma + kilometrato) e piuttosto confortevole in gen.

anche la mia ALfasud non scricchiolava, ma era un cassone lo stesso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Losna il Novembre 24, 2006, 14:35:53
NonnoLosna, ovviamente!

Ha ragione il walt, comunque.  In quale dei suoi mille post autocontraddicentisi però lo lascio decidere a te...

Uff che giochetti Paolo, si faceva per scherzare, sei peggio di puffo quattrocchi  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mariner

io capisco la necessità di tener d'occhio il portafogli...però:
1) di prestigio
2) usata cosi costa poco
3) che non si svaluti

nin zò...magari anche una fettina di chiulo?

alla fine Walt le scelte sono:
1) vuoi cambiare per sfizio...ma al momento non c'hai il budget = lascia perdere...
2) devi cambiare per ragioni "serie" tipo costi di gestione della tua, necessità di più spazio per i bimbi , etc etc.. = se hai i 20.000 euro prendi un A4-320-V70 etc..altrimenti lascia perdere..

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Novembre 24, 2006, 16:40:02
io capisco la necessità di tener d'occhio il portafogli...però:
1) di prestigio
2) usata cosi costa poco
3) che non si svaluti

nin zò...magari anche una fettina di chiulo?

alla fine Walt le scelte sono:
1) vuoi cambiare per sfizio...ma al momento non c'hai il budget = lascia perdere...
2) devi cambiare per ragioni "serie" tipo costi di gestione della tua, necessità di più spazio per i bimbi , etc etc.. = se hai i 20.000 euro prendi un A4-320-V70 etc..altrimenti lascia perdere..

3) non sottovaluterei comunque l'astra (o altra auto sui 20k) NUOVA al posto della A4/320/V70 usata

stella

Io credo che i "contenuti" che trovi in una A4-3-C usata non li trovi in una nuova Astra e, tanto MENO, in una foffosa focus, casso! ::)

Vai di A4 2.5TDI che è la più bella "D" di tutti i tempi! 8)

stella

Citazione di: stella il Novembre 24, 2006, 17:30:27
Vai di A4 2.5TDI che è la più bella "D" di tutti i tempi! 8)

E rigorosamente manuale, si capisce. :P ;)
Cosicchè la puoi cippare senza il pensiero di scassare l'automatico (che è pure odioso, come tutti)! :P 8)

lou

Citazione di: MRC il Novembre 24, 2006, 17:09:49
3) non sottovaluterei comunque l'astra (o altra auto sui 20k) NUOVA al posto della A4/320/V70 usata

Io preferirei sempre un 'auto nuova anche se più piccola ad una usata, anche se di categoria più alta. 
A maggior ragione dove si parla di percorrenze annue di 40/50000 km, un' auto d' occasione e con 100000 km o giù di li non la comprerei neanche se mi torturassero...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

Citazione di: lou il Novembre 24, 2006, 17:39:54
A maggior ragione dove si parla di percorrenze annue di 40/50000 km, un' auto d' occasione e con 100000 km o giù di li non la comprerei neanche se mi torturassero...

e bravo lou che mi riporta l'"occhio di bue" (in gergo artistico) sull'obiettivo.

Perchè come dicevo qualche pagina fa un conto è farne 10k all'anno e portarla alla morte, un conto è farne 50k all'anno e già pensare a quanto varrà alla rivendita...

Citazione di: stella il Novembre 24, 2006, 17:38:07
E rigorosamente manuale, si capisce. :P ;)
Cosicchè la puoi cippare senza il pensiero di scassare l'automatico (che è pure odioso, come tutti)! :P 8)

perchè se non è manuale come fai a pensare di avere un missile terra aria?
si capisce, si capisce....si capisce che non ne capisci!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: lou il Novembre 24, 2006, 17:39:54

A maggior ragione dove si parla di percorrenze annue di 40/50000 km,

Beh, questo fatto qui da da pensare effettivamente... :-\  Ma dove casso deve andare Walt?? :P ;)

lou

Citazione di: stella il Novembre 24, 2006, 17:44:01
. :-\  Ma dove casso deve andare Walt?? :P ;)

Beh quando devi "caricare" molto, dopo un po' hai passato al setaccio tutte le zone limitrofe,  quindi devi allargarti sempre di più per trovare qualcosa di potabile.... ;D ;D 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Citazione di: Raven il Novembre 24, 2006, 17:43:51

perchè se non è manuale come fai a pensare di avere un missile terra aria?
si capisce, si capisce....si capisce che non ne capisci!

Guarda, il fatto che mi difendi l'automatico a prescindere per me puoi dire ben poco in generale di auto... ::)

stella

Citazione di: lou il Novembre 24, 2006, 17:48:09

Beh quando devi "caricare" molto, dopo un po' hai passato al setaccio tutte le zone limitrofe,  quindi devi allargarti sempre di più per trovare qualcosa di potabile.... ;D ;D 8) 8)

Ma è già morosato, mica deve fare ancora il giro di tutte le disco ogni venerdì e sabato?! :P 8)

lou

Citazione di: stella il Novembre 24, 2006, 18:06:00
Ma è già morosato, mica deve fare ancora il giro di tutte le disco ogni venerdì e sabato?! :P 8)

Allora d' ora in poi i km annui caleranno drasticamente... 8) 8)

stella

Citazione di: lou il Novembre 24, 2006, 18:07:17
Allora d' ora in poi i km annui caleranno drasticamente... 8) 8)

E quindi, the winner is....??  :P 8)