Parata di Balene

Aperto da J. C., Novembre 13, 2006, 15:20:23

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 23:20:52
"particolarmente spoglia"?!? Ma le mancano solo i rostri!!!

;)

Ricordavo montasse ruote e sedili differenti, ma magari la mia memoria fa un poco cilecca :-[ L'unica che ho visto live era in movimento e non ho pututo controllare questi dettagli, che bella però!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 23:23:56
Ricordavo montasse ruote e sedili differenti, ma magari la mia memoria fa un poco cilecca :-[ L'unica che ho visto live era in movimento e non ho pututo controllare questi dettagli, che bella però!

Ripeto: quella macchina è in mano allo stesso proprietario da sempre, ed è in stato di conservazione originale... :o

Al massimo avrà tolto i copricerchi o mesos roba in tolla, ma per il resto è originale al 100%... non capisco poi come tu abbia notato queste differenze da una foto dove si vede pochissimo... ;)

Ti assicuro che l'auto parla da sé... fa paura da quanto è nuova!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 23:27:24
Ripeto: quella macchina è in mano allo stesso proprietario da sempre, ed è in stato di conservazione originale... :o

Al massimo avrà tolto i copricerchi o mesos roba in tolla, ma per il resto è originale al 100%... non capisco poi come tu abbia notato queste differenze da una foto dove si vede pochissimo... ;)

Ti assicuro che l'auto parla da sé... fa paura da quanto è nuova!

Beh le ruote si vedono bene e i sedili... ricordavo avessero un differente rivestimento, ma ripeto, può benissimo essere colpa della mia memoria, sono un po fuso in questo periodo :-[

p.s. Per curiosità, quanti km ha?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 23:31:04
Beh le ruote si vedono bene e i sedili... ricordavo avessero un differente rivestimento, ma ripeto, può benissimo essere colpa della mia memoria, sono un po fuso in questo periodo :-[

Miki... santamaria... quell'auto mica aveva solo il "rivestimento-che-ricordi-tu", dai... e poi il tartan era un classico della SL Gullwing, tanto che la R129 lo riprese (anche se solo come rivestimento base) proprio in omaggio alla celebre antenata... ;)

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 23:31:04
p.s. Per curiosità, quanti km ha?

Non ne ho idea: per il terrore di rovinare qualcosa e a causa degli spazi angusti (e della calca di gente) non mi ci sono nemmeno avvicinato... :-[
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 23:35:20
Miki... santamaria... quell'auto mica aveva solo il "rivestimento-che-ricordi-tu", dai... e poi il tartan era un classico della SL Gullwing, tanto che la R129 lo riprese (anche se solo come rivestimento base) proprio in omaggio alla celebre antenata... ;)

Scusa ma perchè parli così? :-[ Ho detto un paio di volte che evidentemente ricordavo male... mica sto dicendo che ho ragione e tu no :P Comunque, è davvero splendida, non le hai fatto altre foto?

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 23:35:20
Non ne ho idea: per il terrore di rovinare qualcosa e a causa degli spazi angusti (e della calca di gente) non mi ci sono nemmeno avvicinato... :-[

Bello il fatto che il proprietario sia sempre lo stesso, chissà quanti anni ha :)

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 23:38:51
Scusa ma perchè parli così? :-[ Ho detto un paio di volte che evidentemente ricordavo male... mica sto dicendo che ho ragione e tu no :P Comunque, è davvero splendida, non le hai fatto altre foto?

Tu ricordi SEMPRE male!!!  :P ;D

Scherzi a parte, altre foto al di là di quelle postate non ne ho fatte, perché ero troppo preso dal "paese dei balocchi" che avevo intornom e avere 60 auto spettacolari a tua completa disposizione, avendo la possibilità di salirci, trafficarci e nella magigor parte dei casi guidarle... beh, affammocc le foto!!! ;D

Comunque quella SL era così "nuova" da mozzare il fiato. Appena qualche altro socio mimanda le foto te le giro immediatamente, ok? ;)

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 23:38:51
Bello il fatto che il proprietario sia sempre lo stesso, chissà quanti anni ha :)

Chiederò. Posso anticiparti che è una di quelle a costruzione mista, ossia in parte di alluminio e in parte acciaio. Con il body tutto in alluminio ne hanno fatte solo 28, stando al proprietario. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 15:20:23
appena mi arrivano metto anche quelle fatte dagli altri soci (si dovrebbe vedere anche la fida "utilitaria").

mbè? :P

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

.

Citazione di: J. C. il Novembre 13, 2006, 15:20:23

Io sono di parte, ma l'sl gullwing è di un fasto indescrivibile...