La Q7 "cattiva".

Aperto da stella, Novembre 10, 2006, 19:36:12

am1

??? neanche a piedi? minchia che c'hanno sono d'oro? :o

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 12, 2006, 15:24:50
??? neanche a piedi? minchia che c'hanno sono d'oro? :o

Sostengono si stiano rovinando troppo, per me non è una situazione così drammatica, stranamente la gente non aveva neanche la immancabile mania di lasciare la cartaccia, ma tant'è :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 12, 2006, 09:59:56
Ma quali dune... a Chia, che è una bellissima spiaggia con dune - Danny confermerà :) - hanno messo il divieto di andare sulle dune a piedi, figurati con un Range Supercharged da 2 km al litro :'(
Bellissima! ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

stella

Calma calma.... Non ho detto che è più bello il mega Q7, o il Range, o altre... ::)  Ho solo detto che se la vedete arrivare "dovete dare strada" perchè se poco poco ha i maroni girati vi spatacchia contro il guardrail!! :P 8) ;D ;D

flower

Citazione di: stella il Novembre 13, 2006, 10:21:32
Calma calma.... Non ho detto che è più bello il mega Q7, o il Range, o altre... ::)  Ho solo detto che se la vedete arrivare "dovete dare strada" perchè se poco poco ha i maroni girati vi spatacchia contro il guardrail!! :P 8) ;D ;D

...sperando che non ci siano curve...altrimenti c'è da ridere...mi fanno impazzire i suv che annaspano sulle strade montane che ci sono dalle mie parti...sul dritto gran fumoni neri e tirate da paura..alla prima curva viaggiano a 20 km/h e praticamente in centro strada.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Novembre 13, 2006, 10:32:19

...sperando che non ci siano curve...altrimenti c'è da ridere...mi fanno impazzire i suv che annaspano sulle strade montane che ci sono dalle mie parti...sul dritto gran fumoni neri e tirate da paura..alla prima curva viaggiano a 20 km/h e praticamente in centro strada.  ::)

Questo è poco ma sicuro. :P ;D ;D

J. C.

stamattina ho visto un Range Sport diesel. Era:

-nero

-con la scritta "supercharged"

-con un guidatore "pelatodalnodogrossoconl'occhialegrosso" talmente imbizzarrito da guidare a zig-zag per una colonna imprecando e suonando il clacson, finché ha tamponato un furgone davanti gli occhi di un vigile.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

jag, procedi con l'esproprio... non è degno!  ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023