E' arrivata !!!!!!

Aperto da superpyno, Novembre 07, 2006, 18:00:40

Anto14

Bella è bella. Complimenti Pyno

Evolution

Bella, me piasce... :D Come immaginavo è stupendo il contrasto esterno nero/interno rosso (peccato solo x quello che ricordano questi colori ::)) Complimenti, ottimi gusti... ;)

&re@

L'importante è che viaggi. Bella lo era pure quella di prima, anzi...

Madbob

Bella veramente, dal vivo son sicuro che è ancora meglio; stupendi i cerchi (da 18", vero?).

Son più scettico sull'interno, quel rosso fuoco non mi paicemolto, la consolle centrale ha il difetto di tutte le attuali BMW, ma la cosa che più mi alscia perplesso è il fatto che hai scelto le modanature nere, ma volante e pomell odel cambio son cmq di alluminio lucido.  ???

Cmq FINALMENTE una bella BMW.  ;) :D Complimenti, ci farei un giretto volenetieri.  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

molto bella, complimenti!

giusto 2 appunti:

- i cerchi, seppur da 18", sembrano piccoli, specialmente dietro. Magari è l'effetto dell'obbiettivo, spero.

- i sedili rossi stuferanno?

- quanto sarà delicata la seppur bella plastica lucida nera delle finiture? pensa che è delicato l'alluminio tutto a rombini che ho sulla mia, immagino della plastica lucida...

THE KAISER

gran bella macchina complimenti ;)
ma i posti dietro sono fruibili comodamente da adulti?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Novembre 09, 2006, 12:23:27
gran bella macchina complimenti ;)
ma i posti dietro sono fruibili comodamente da adulti?

dipende, MTB ci sta alla grande  ::) :P :P :P

kaos

Bella.....mi piace molt oquesto coupè....l'unica cosa che non mi piace proprio (ma su nessuna macchina) sono gl iinterni rossi.....troppo troppo vistosi...
compliments
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...veramente bella...nulla da dire se non che gli interni rossi mi lasciano un pò perplessi...la paura che stufino è sempre in agguato,ma sicuramente la macchina,nel complesso,è bellissima  8)  8)  8)
...rinnovo i complimenti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: MRC il Novembre 09, 2006, 12:26:33
dipende, MTB ci sta alla grande  ::) :P :P :P

mtb ci sta in piedi anche nei posti dietro della Brera...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

SPETTACOLO....io avrei messo i 19 però  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

lou

Molto bella, anche il didietro che nella berlina non mi piace molto.  A me piacciono molto gli interni rossi ;) ;)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

curiosità:
cos'è il tasto stile alzavetro sotto alla maniglia per avanzare il sedile?

superpyno

allora il tasto è per fare avanzare tutto il sedile, ce n'è un'altro in basso per il pilota.
i cerchi sono da 18 e mi sono lasciato convincere a non prendere i 19 per l'assetto che sarebbe diventato ancora più granitico.
pomello e modanature del volante, nonchè i paddle del cambio sono alluminio.
i posti dietro sono eccezionali, due poltrone separate e comodissime, con ampio spazio per le ginocchia.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >