VW Golf RGTI

Aperto da Ares, Novembre 01, 2006, 09:51:18

Ares

A parte la calandra troppo sottile e i cerchi un pò troppo squadrati, devo dire che mi piace, hanno fatto un bel lavoro di tuning. Carina la citazione GTI nella presona d'aria.

visto su autopareri.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Miki Biasion

I sedili e il volante sono uno spettacolo, esternamente, tolti i cerchi, non è male! Ma... cosa avrebbe di particolare sotto il cofano? Trazione integrale?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fabrizietto83

dovrebbe essere integrale se guardi bene miki sulla calandra c'è scritto 4rgti ;)
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 01, 2006, 11:18:03
dovrebbe essere integrale se guardi bene miki sulla calandra c'è scritto 4rgti ;)

Non avevo notato il 4 stilizzato, comunque non è affatto male... chissà che hanno fatto al motore!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fabrizietto83

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 01, 2006, 11:22:19
Non avevo notato il 4 stilizzato, comunque non è affatto male... chissà che hanno fatto al motore!
sarà il 2.0 t fsi portato max a 260-280 hp oltre mi pare troppo scoppierebbe tutto  ;) ;D ;D
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 01, 2006, 11:24:48
sarà il 2.0 t fsi portato max a 260-280 hp oltre mi pare troppo scoppierebbe tutto  ;) ;D ;D

La S3 ne ha 265... magari con qualche ulteriore irrobustimento, altri 15cv saltano fuori :) L'abitacolo è proprio bello!

TonyH

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 01, 2006, 11:24:48

Se reggono i mitsubishi a 400cv, non vedo perchè non ce la potrebbe fare questo...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizietto83

Citazione di: TonyH il Novembre 01, 2006, 18:05:14
Se reggono i mitsubishi a 400cv, non vedo perchè non ce la potrebbe fare questo...
questo non c'è la fa perchè è vag  ;D ;D c'è la fa c'è la fa però non mischiare la merda con la cioccolata  ;)
anarchy is the only way

saturn_v

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 01, 2006, 18:30:42
questo non c'è la fa perchè è vag  ;D ;D c'è la fa c'è la fa però non mischiare la merda con la cioccolata  ;)

Ben detto Fabrizietto...i re della potenza specifica restano i Jap...d'altra parte e' normale data la loro esperienza motocislistica...

Lupo

Citazione di: saturno_v il Novembre 01, 2006, 21:10:30
Ben detto Fabrizietto...i re della potenza specifica restano i Jap...d'altra parte e' normale data la loro esperienza motocislistica...

Infatti le moto mitsubishi sono le migliori come potenza specifica...  ::) ::) ::) ::)
Citazione di: TonyH il Novembre 01, 2006, 18:05:14
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

saturn_v

Citazione di: Lupo il Novembre 01, 2006, 21:15:36
Infatti le moto mitsubishi sono le migliori come potenza specifica...  ::) ::) ::) ::)

E che c'entra se la Mitsu non fa moto???? io ho parlato di Giappone in generale..
Hai mai sentito parlare di technology transfer???
Le abilita macia rimangono necessariamente rinchiuse dentro 4 mura....

rokkstar

Citazione di: saturno_v il Novembre 01, 2006, 21:10:30
a me pare che sulle moto,in quanto a potenza su quelle di serie noi italiani li battiamo ::)

am1

Citazione di: saturno_v il Novembre 01, 2006, 23:15:16
technology transfer???

si lo vediamo tutti i giorni nei tuoi post... giap+american molto figo >>>>>>>> transfer >>>>>>>> europeo coglione e arretrato

Homer

Citazione di: jagitalia il Novembre 02, 2006, 07:53:09
si lo vediamo tutti i giorni nei tuoi post... giap+american molto figo >>>>>>>> transfer >>>>>>>> europeo coglione e arretrato

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 01, 2006, 18:30:42

Secondo me hai le idee parecchio confuse (assieme al povero italo-americano :P ;D) per via di cioccolata-merda! ??? :-X

No sai, se io vado in un conce Mitsubishi trovo la Colt (3 e 5 p.), la Space Star, la Lancer (berlina e sw), la Grandis, la Outlander e la Pajero. :P ::)
E di tutte queste l'unica "cioccolata" è la Lancer, ma solo in versione "Evolution", e solo per il motore, mica per il resto, che di cavallli ne fa 280!
Il resto, caro mio, è pura merdina secca! :-X :P