vendo kawasaki zx9-r

Aperto da vatanen, Ottobre 30, 2006, 18:54:26

vatanen

vendo la mia bella ninja del 2002,con 14.000 km e gomme montate in agosto praticamente nuove...sempre tagliandata da me ad ogni inizio stagione,circa ogni 3000 km,curata maniacalmente.monta cupolino doppia bombatura,la do con doppio cavalletto porta moto e volendo silenziatore gpr omologato(non montato quest'anno)...

5000 euro trattabili
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Homer il Ottobre 31, 2006, 11:02:20
ok ciao ;)

ara ra ra...solo per te 4700 euro con silenziatore gpr,cavalletto posteriore e cupolino fumè....in aggiunta servizio di pentole acciaio inox,così la rac non scassa i maroni! ;D

Anto14

Citazione di: vatanen il Gennaio 02, 2007, 21:07:38
ara ra ra...solo per te 4700 euro con silenziatore gpr,cavalletto posteriore e cupolino fumè....in aggiunta servizio di pentole acciaio inox,così la rac non scassa i maroni! ;D

E puoi dirle: "Amore ti ho preso le pentole e mi hanno regalato questo motorino qui insieme"

vatanen

Citazione di: Anto14 il Gennaio 02, 2007, 23:21:23
E puoi dirle: "Amore ti ho preso le pentole e mi hanno regalato questo motorino qui insieme"

"...pensa che è anche più leggera del burgman,in città vai da dio"... ;D

Cordy

oh cicci ma mica son scesa dalla montagna del sapone!!!!!!  >:(

:D :D :D :D :D

kaos

Citazione di: Cordy il Gennaio 03, 2007, 00:31:12

ah no?Non eri scivolata?
:D :D :D :D :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: Cordy il Gennaio 03, 2007, 00:31:12

Se accompagna le parole con un bel brillantone grande grande vedi come ci credi  ;) :D