Mini Cooper 2007 Kit personalizzazione JCW

Aperto da Ares, Ottobre 28, 2006, 18:20:23

Ares

Ok, il paraurti anteriore è anche passabile. Ma dietro che cavolo hanno combinato?! Cos'è quell'alettone oscenamente osceno?!  :o

P.S. 19 pollici su una Mini  ;D

da leftlanenews.com
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Mifune

questi  gingilli  si potranno mettere anche sulle versioni normali, sono gli accessori JCW non la versione ...per ora della jcw non si sa ancora nulla. si vocifera una potenza intorno ai 220 cavalli...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Ares

Citazione di: Mifune il Ottobre 28, 2006, 18:27:09
questi  gingilli  si potranno mettere anche sulle versioni normali, sono gli accessori JCW non la versione ...per ora della jcw non si sa ancora nulla. si vocifera una potenza intorno ai 220 cavalli...

ah, ecco, no perchè dappertutto la danno come John Cooper Works, proprio la versione...

certo, non cambia il fatto che l'alettone posteriore è semplicemente vomitatevole  ;D ;D ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Mifune

Citazione di: Ares il Ottobre 28, 2006, 18:31:03
ah, ecco, no perchè dappertutto la danno come John Cooper Works, proprio la versione...

certo, non cambia il fatto che l'alettone posteriore è semplicemente vomitatevole  ;D ;D ;D

cmq si parla di 18 sul sito ufficiale... anche autoblog si ostina coi 19...
cmq figata i led come in F1 sotto i contagiri...

cmq questa rimane la migliore

flower

...in effetti l'alettona lascia a desiderare,ma tutto il resto è una bomba  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

La caratterizzazione estetica non mi garba, ma mi piacerebbe guidare la nuova S JCW, la vecchia era molto divertente!

Quanto ai 19", ovviamente sono esageratamente esagerati, però dopo aver visto una One D con i Works da 18" non mi stupisco di nulla :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 28, 2006, 23:31:52
La caratterizzazione estetica non mi garba, ma mi piacerebbe guidare la nuova S JCW, la vecchia era molto divertente!

Quanto ai 19", ovviamente sono esageratamente esagerati, però dopo aver visto una One D con i Works da 18" non mi stupisco di nulla :-X

sulla mini attuale la misura giusta con cui si raggiunge la velocità massima sono i 16,  i supernova 17"  sono pesantissimi e inoltre sono troppo fitti causando poco scambio di aria favorendo il surriscaldamento dei freni

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 28, 2006, 23:39:45
sulla mini attuale la misura giusta con cui si raggiunge la velocità massima sono i 16,  i supernova 17"  sono pesantissimi e inoltre sono troppo fitti causando poco scambio di aria favorendo il surriscaldamento dei freni

Io la comprerei proprio con i 16" (tra l'altro pare siano i migliori dal punto di vista della guidabilità) e, dato che non mi fanno neanche impazzire dal punto di vista estetico, potendo li sostituirei con degli Speedline o Tecnomagnesio. I 17" li monterei solo sulla Cooper S, mi fanno impazzire i Works a raggi e con il canale lucido. Ovviamente mi riferisco alla serie appena passata.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 28, 2006, 23:44:31
Io la comprerei proprio con i 16" (tra l'altro pare siano i migliori dal punto di vista della guidabilità) e, dato che non mi fanno neanche impazzire dal punto di vista estetico, potendo li sostituirei con degli Speedline o Tecnomagnesio. I 17" li monterei solo sulla Cooper S, mi fanno impazzire i Works a raggi e con il canale lucido. Ovviamente mi riferisco alla serie appena passata.

i più belli erano i Thunder bruniti, originali costano una follia...sono anche scomponibili....ma esistono repliche a molto meno...

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 28, 2006, 23:50:12
i più belli erano i Thunder bruniti, originali costano una follia...sono anche scomponibili....ma esistono repliche a molto meno...

Si questo è il modello che intendo io ma non brunito, preferisco quello classico. Quanto alle repliche, direi che è meglio starci alla larga... ho sentito cose poco simpatiche riguardo alcune repliche di cerchi originali (non mi riferisco alla Mini)

Mifune

Miki Biasion

Mifune

Miki Biasion

Mifune

:D Miki e questi? tra l'altro e la works di una mia amica

i sedili sono da sbavo...come tutta la macchina