BMW 335i

Aperto da MB, Ottobre 16, 2006, 19:17:05

superpyno

la A5 credo sorprenderà un po' tutti.
secondo me dal vivo sarà molto meglio che in foto.
nera o con i colori scuri la trovo splendida.
ma sospendo il giudizio fino alla presa di contatto dal vivo.

Emi

Citazione di: superpyno il Aprile 13, 2007, 17:29:08
la A5 credo sorprenderà un po' tutti.
secondo me dal vivo sarà molto meglio che in foto.
nera o con i colori scuri la trovo splendida.
ma sospendo il giudizio fino alla presa di contatto dal vivo.

tanto tu hai detto che non potrai + cambiare marca :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 13, 2007, 17:26:29
imho è un auto troppo da cummedator bastianelli!!

Io sarei tentato dalla a5 anche se non l'ho mai vista dal vivo!

non ce la fai proprio a non sparare cacate eh........proprio la bmw è da cumenda, notoriamente il marchio con l'impostazione più sportiveggiante....e poi mi vieni a parlare di A5....audi....grandisssssima impostazione sportiva nelle sue auto normalmente.....
torna a ciapare i ratti va
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2007, 17:32:37
non ce la fai proprio a non sparare cacate eh........proprio la bmw è da cumenda, notoriamente il marchio con l'impostazione più sportiveggiante....e poi mi vieni a parlare di A5....audi....grandisssssima impostazione sportiva nelle sue auto normalmente.....
torna a ciapare i ratti va

imho si , le ultime dalla serie e46 sono più cummendose! E tutte le serie!!

All'opposto Mb che cerca di sportiveggiarsi un pochetto!!

Oggi  una mb c e una bmw 3  si assomigliano molto molto di più come carattere che le omologhe di 20anni fa 190 vs vecchia serie 3

superpyno

Citazione di: Emi il Aprile 13, 2007, 17:30:14
tanto tu hai detto che non potrai + cambiare marca :P

ho detto che sarà dura e non che non potrò mai cambiare.
non mi affeziono alle cose materiali.

MRC

superpyno

MB

Aggiungio considerazioni positive sull'IDrive. L'unico altro sistema di comando che vevo usato prima era quello installato sulla Toyota Prius, che parte avvantaggiata per lo schermo touch screen. Vantaggio però totalmente sfumato per il fatto che telefono e navigatore, a differenza di BMW, non si riescono ad impostare in marcia, e non sempre è possibile e sicuro fermarsi. La manopolona è comodissima, il software è lento ma è molto chiaro: a differenza di Toyota impostare le varie funzioni e il navigatore non richiede letture di corposi manuali (peraltro sulla Prius non è per nulla chiaro persino dopo la lettura del manuale...). Insomma, un buon sistema, comodo, ben congengato.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Raven

imho è un auto troppo da cummedator bastianelli!!

e su questo sono d'acordo

Io sarei tentato dalla a5 anche se non l'ho mai vista dal vivo!

questo invece, almeno dalle foto, mi pare un controsenso
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

MB che ci dici a distanza di quasi un anno dall'acquisto? Km percorsi? Consumi urbani ed extraurbani? Note?difetti? Varie ed eventuali? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2008, 22:10:40
MB che ci dici a distanza di quasi un anno dall'acquisto? Km percorsi? Consumi urbani ed extraurbani? Note?difetti? Varie ed eventuali? ;D

prezzo a cui la vorresti vendere a kaiser ecc ecc  ;D

THE KAISER

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 14, 2008, 22:18:06
prezzo a cui la vorresti vendere a kaiser ecc ecc  ;D
perchè no!? ;D ;D ;D ;D
dogui mi affido a te x la trattativa ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2008, 22:18:58
perchè no!? ;D ;D ;D ;D
dogui mi affido a te x la trattativa ;D :P

potresti far leva sul fatto che parte del suo stipendio (e quindi parte dei soldi sborsati per l'acquisto dell'auto) gliela hai pagata tu... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Gennaio 14, 2008, 22:20:03
potresti far leva sul fatto che parte del suo stipendio (e quindi parte dei soldi sborsati per l'acquisto dell'auto) gliela hai pagata tu... ;D
e Promettiamogli di aumentare le dichiarazioni dei redditi, così si decide a prendere l'M3 :P

J. C.

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 14, 2008, 22:22:52
e Promettiamogli di aumentare le dichiarazioni dei redditi, così si decide a prendere l'M3 :P

ma no, ce la fa da solo, basta che, come accade di tanto in tanto, i parlamentari si aumentino lo stipendio... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...