subaru SVX

Aperto da fataturbina, Ottobre 13, 2006, 22:49:08

fataturbina

mah.

nella lista di top car nipponiche, tralasciando per ovvi motivi di prezzo l'honda che è il top, sceglierei la Subaru per esclusività, tecnologia e confort.
certamente per prestazioni globali non è confrontabile con le altre 5.

delle 5 suddette, anzi 4 tranne l'Honda, io valuto la nissan 300ZX come scelta possibile.

perchè la Supra è rarissima e costosa, la RX-7 idem (ed a parità di condizioni è cmq più costosa da mantenere), la Mitsu 3000 è tanto valida quanto pesante (1780 kg!!!).

La Nissan, che si trova attorno agli 8mila euro come prezzo base, è una sportiva veloce, tecnologica, comoda e versatile.
Ha un bagagliaio grande, ampliabile abbattendo i sedili posteriori (puoi andarci in settimana bianca), la comodità del tetto asportabile, una linea favolosa, a distanza di anni.

ce ne sono reperibili in buone condizioni sia presso privati che presso concessionari.

ciao
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

kaos

ok venduta la 300ZX
;D ;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Oh, manco farlo apposta stamattina ho visto una SVX... un miracolo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart