[SPY] Skyline GT-R

Aperto da alura, Ottobre 10, 2006, 18:02:35

kaos

Citazione di: Ares il Ottobre 30, 2006, 10:45:11
Bella. Ma cavolo basta co' sto' grigio...

infatti!!!!
perchè casso non l'hanno usata del solito Blu elettrico tipico della Skyline?O nero?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tommy

preferireste una 8c o la skilyne?........io 8c

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 30, 2006, 10:45:11
Bella. Ma cavolo basta co' sto' grigio...

Quoto! Se dovessi comprare una compatta sportiva, per quanto ancora non ne apprezzi particolarmente l'estetica, sarei tentato dalla Focus ST arancione... una mini Murcièlago! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: tommy il Ottobre 30, 2006, 21:39:13
preferireste una 8c o la skilyne?........io 8c

skyline senza dubbio, non mi fido a comprare uan 147 :P figurati un insieme alfa + maserati + fiat..... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2006, 13:48:14
skyline senza dubbio, non mi fido a comprare uan 147 :P figurati un insieme alfa + maserati + fiat..... ;D ;D
ROTFL!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

matto

Citazione di: Emi il Novembre 02, 2006, 13:48:14
figurati un insieme alfa + maserati + fiat..... ;D ;D
hai dimenticato ferrari però  ;D ;D