Auto degli sposi

Aperto da &re@, Ottobre 08, 2006, 10:24:04

am1

Citazione di: lou il Ottobre 09, 2006, 09:10:06
Mi sono chiesto spesso l' origine ed il significato di quell' abitudine, mi pare piuttosto diffusa in Italia e che io personalmente trovo obbrobbriosa, di avviluppare di carte igienica la macchina degli sposi.
Ne sai qualcosa?

prima che lo facessero sulla mia no! ;D

a dire il vero dalle mie parti è poco diffusa... si vedono però un sacco di striscioni sulla via degli sposi con battute pecorecce sui due..

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 08, 2006, 10:24:04
Alcune settimane fa si sono sposati due nostri amici, e come auto degli sposi hanno scelto un mezzo decisamente... sspetacolare! ;D

Eccolo qui

Anche il collega che si è appena sposato, ha utilizzato una 500 L color mattone ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: &re@ il Ottobre 09, 2006, 09:23:25
Precisamente.
Oltre a questo, a loro qualche "amico" aveva disfatto tutte le valigie e sparso la roba in tutta la casa (le scarpe in freezer). Notare che dovevano partire la mattina dopo per il viaggio di nozze.
Poi hanno messo la pellicola trasparente in fondo al cesso, così se tiravano lo sciacquone l'acqua non andava giù.
Più una serie di altre bastardate che adesso non ricordo...
Non capisco che divertimento ci sia.

sinceramente io li ho soltanto riportato. neanche io li condivido , mi sembrano scherzi del caxxo e perdite di tempo

flower

...la mia morosa sogna una S-type blu scura con interni chiari per arrivare all'altare...io penso che arriverò co nuna Triumph senza scarichi...  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Sinceramente, a me della macchina per il matrimonio non me ne fregava niente... già si spendono tanti soldi, ci manca solo che mi metta a noleggiare una macchina...
Se qualche parente o amico c'ha un'auto elegante o sfiziosa da prestare OK, altrimenti la sposa arriverà con quel che c'è...

mauring

Citazione di: pg il Ottobre 09, 2006, 08:51:46
Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato ....

8)

Pero', quando si e' sposato mio cognato (1999), l'ho portato io col biturbo in Chiesa e la gente, come i bambini, ha fatto "OOOOHHH".  8)

Poi e' arrivata la sposa su un mercedes SW (prestato da un'amica) e la gente ha fatto "Puah"  ;D

am1

Citazione di: Mauring il Ottobre 09, 2006, 10:16:59
e la gente ha fatto "Puah" ;D

chiesa, mb sw... per me si è anche data una grattatina :P

stella

Uno della compagnia (un po' sempre esagerato lui :P 8)), essendo pure padrino degli sposi, aveva in consegna le chiavi della casa (come dare in custodia un agnello a un lupo)! :P ;)
A parte lo scherzo (simpatico) delle innumerevoli sveglie sparse per la camera matrimoniale, programmate ognuna a suonare ad una ora diversa della notte, il tipo pensò bene di nascondere pure un microregistratore con la funzione VAS (attivazione vocale automatica). :o :-X
Non vi dico le chiacchere/risate i gg. a seguire... ;D :-[ ::)
Per fortuna ebbe la decenza di non far girare il nastro. :-\ :P
AH, poi venne sgammato dagli sposi ai quali giunse la notizia (pure a loro ovviamente). :o Per poco non rovinò totalmente la loro amicizia/fiducia. :P :-\

mauring

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 10:18:35

Ecco, si, mancava solo che fosse nero.....  ;D

Invece era argento, pero' faceva pieta' lo stesso.

Miki Biasion

Citazione di: pg il Ottobre 09, 2006, 08:51:46
Guarda che è la sposa che arriva in chiesa in auto, mentre lo sposo aspetta diligententemente sul sagrato ....

8)

Lo so, ma anche lo sposo in qualche modo dovrà arrivare in chiesa, no? :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Nel mio caso, la sposa è stata preceduta da un amico vestito da sposa, arrivato a mia insaputa nella medesima auto qualche minuto prima ;D
Scenetta divertente, ha sciolto un po' di tensione...
È stata una bella giornata, quella del mio matrimonio. L'ultima ::) :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 08:58:19
;D

Ecco vedi, una macchina con due soli posti non mi pare la cosa più adatta per portare la sposa in chiesa, specialmente se chi guida è maschio e ha il cambio automatico (quindi con una mano libera) :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: jagitalia il Ottobre 09, 2006, 10:18:35

Sposarsi in SW, secondo me, è davvero di cattivo gusto. A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine. Parere personale eh!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Citazione di: pino il Ottobre 09, 2006, 11:15:04
A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine.
Te l'appoggio 8)

kaos

Citazione di: pino il Ottobre 09, 2006, 11:15:04
Sposarsi in SW, secondo me, è davvero di cattivo gusto. A dire il vero, per come la penso io, trovo una tamarrata anche affittare una limousine. Parere personale eh!  ;)

già........si affitta una bella sportiva seria, anche dei tempi che furono, e si arriva con quella.....auto di classe
:) :D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.