Renault Mégane F1 Team R26

Aperto da alura, Ottobre 04, 2006, 16:44:47

alura

Versione speciale della Mégane RS. Si parte dal motore, con 230cv e 310Nm (il 90% sempre disponibile da 2000 a 6000 rpm), passando per la trasmissione, con un differenziale autobloccante e si arriva al telaio derivato dalla versione "cup". Naturalmente Brembo l'impianto frenante ed a 6 marce il cambio. Lo 0-100Km/h e' coperto in 6.5 secondi, il Km in 26.6 secondi.

WordCarFans
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Non ce la faccio più a vedere sta macchina in giro.... :-\ :'( :( :P

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Potrebbero schiaffarlo sulla Clio 'sto motore :-*

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 04, 2006, 17:08:24

Si, così con il turbo, l'intercooler ed il differenziale, peserebbe quanto una Brera Q4 ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Citazione di: &re@ il Ottobre 04, 2006, 17:08:24

Già....sai che aereo diventa con 'sto motorazzo :o :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

alla clio non serve sto motore, servon 150kg in meno...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

questa mi faceva vomitare alla prima presentazione ai saloni vari......e mi fa sempre più vomitare più passa il tempo.........son cose molto belle
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

La macchina in se non mi fa impazzire, però l'idea mi piace tantissimo... guardate anche i sedili, poi assetto e freni, autobloccante... ma perchè non ci ha pensato anche qualcun altro? :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: kaos il Ottobre 04, 2006, 17:53:35
questa mi faceva vomitare alla prima presentazione ai saloni vari......e mi fa sempre più vomitare più passa il tempo.........son cose molto belle

io ne ho vista una a varano,l'avrei volentieri presa a calci nel posteriore...sicuramente non avrei potuto rovinarla ammaccandola,al massimo sarebbe stata più bella... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

a me questa è sempre piaciuta......

mi piacerebbe provarla, per capire se e quanto è efficace l'autobloccante.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 05, 2006, 08:16:11
a me questa è sempre piaciuta......

mi piacerebbe provarla, per capire se e quanto è efficace l'autobloccante.

E' Reanult, quindi a prescindere è SUPER-IPER-MEGA-EFFICACE ... come la Clio RS ...

J. C.

Citazione di: Madbob il Ottobre 05, 2006, 08:22:23
E' Reanult, quindi a prescindere è SUPER-IPER-MEGA-EFFICACE ... come la Clio RS ...

'nu cess', inzomma... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Anche a me piace. Meglio senza quegli orridi adesivi comunque...