SUV inculate e euro 4 premiate (solo le nuove)

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2006, 12:07:38

matto

Citazione di: Mifune il Ottobre 02, 2006, 20:52:55
non vorrei dire ma si sta oltrepassando il tema Auto e qui si parla di politica, vietata dal Regolamento...
ora arrivano i sig.Ri moderatori e ci piacchiano  ;D
ops, scusate :).. cercherò di farmi perdonare con un indovinello: come fa a starci un v8 maserati in una 159? a presto una foto ;)

matto

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2006, 20:54:19
la questione che ho sollevato riguardava le aliquote e come anticipato in un post precedente nemmeno tu hai avuto da ridire.
come tutti coloro che appoggiano questo governo a occhi chiusi.
e prima di dirmi altre cose rileggi qualche post precedente e invece di attaccarti all'aria fritta parla di cose sostanziali....
per oggi ho già sentito abbastanza cazzate dalla bocca dei vari rutelli e prodi.....
buona serata a tutti e speriamo in elezioni a breve.
::) :)

superpyno

Citazione di: Mifune il Ottobre 02, 2006, 20:52:55
non vorrei dire ma si sta oltrepassando il tema Auto e qui si parla di politica, vietata dal Regolamento...
ora arrivano i sig.Ri moderatori e ci piacchiano  ;D

ops...hai ragione, ma seguivo la scia.
chiedo scusa e la termino qui.

Mifune

l'unica cosa che mette in pace gli animi pistoniani e trova tutti d'accordo e il FPG  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

vatanen

Citazione di: superpyno il Ottobre 02, 2006, 18:53:12
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo330039.shtml

prego......

>:(

oggi comprando la gazzetta di Parma non ho potuto credere ai miei occhi...mi son dato come giustificazione che  fossero dati sballati visto che è finanziata dagli industriali di parma....solo che ora,leggendo anche di tgcom,sono davvero allibito!!!domani ai miei colleghi sindacalisti faccio una testa grossa come una Q7 se non organizzo una qualche cazzo di manifestazione!!!

n.b. non ci conto,perchè già nella precedente legislatura di sinistra,di scioperi non se ne sono mai visti...recupereremo al prox governo Berlusconi con scioperi per la pace nel mondo e per avere il tiramisù in mensa... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Da_Pyro

Citazione di: matto il Ottobre 02, 2006, 20:54:34
ops, scusate :).. cercherò di farmi perdonare con un indovinello: come fa a starci un v8 maserati in una 159? a presto una foto ;)

creando un kamal con base 159 da ipertassare???

matto

Citazione di: Da_Pyro il Ottobre 02, 2006, 22:05:44
creando un kamal con base 159 da ipertassare???
anche ;D.... no, la soluzione è nel topic della 8c ;D ;D

Da_Pyro

Citazione di: matto il Ottobre 02, 2006, 22:24:31
anche ;D.... no, la soluzione è nel topic della 8c ;D ;D
l'ho visto solo dopo aver scritto... però poteva essere un'idea ;D ;D ;D

matto

Citazione di: Da_Pyro il Ottobre 02, 2006, 22:35:18
l'ho visto solo dopo aver scritto... però poteva essere un'idea ;D ;D ;D
cmq la versione ipertassata su pianale 159 è allo studio, ma dopo tanti altri progetti più importanti..

superpyno

Citazione di: vatanen il Ottobre 02, 2006, 21:00:49
oggi comprando la gazzetta di Parma non ho potuto credere ai miei occhi...mi son dato come giustificazione che  fossero dati sballati visto che è finanziata dagli industriali di parma....solo che ora,leggendo anche di tgcom,sono davvero allibito!!!domani ai miei colleghi sindacalisti faccio una testa grossa come una Q7 se non organizzo una qualche cazzo di manifestazione!!!

n.b. non ci conto,perchè già nella precedente legislatura di sinistra,di scioperi non se ne sono mai visti...recupereremo al prox governo Berlusconi con scioperi per la pace nel mondo e per avere il tiramisù in mensa... ::)

;D ;D ;D ;D

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Citazione di: Anto14 il Ottobre 02, 2006, 16:55:30
Anch'io posso dire di essermi scopato Naomi Campbell e Claudia Shiffer in una lesbo-etero orgia a 3, ma non per questo i pistoniani mi crederebbero 8)

io si.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Stamattina al telegiornale hanno ribadito la storia degli over 2600kg...

Land Rover Discovery
Range Rover
Hummer H2 (non l'H1)

Non ne ho trovate altre, la maggior parte (Cayenne, Land Cruiser, Sorento stanno tra i 2000 e 2500 kg)  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2006, 08:49:00
io si.... :P

Ma tu credi anche che la nuova clio rs sia performante.... non conti  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 03, 2006, 08:53:37
Stamattina al telegiornale hanno ribadito la storia degli over 2600kg...

Land Rover Discovery
Range Rover
Hummer H2 (non l'H1)

Non ne ho trovate altre, la maggior parte (Cayenne, Land Cruiser, Sorento stanno tra i 2000 e 2500 kg)  ::) ::) ::)
Ma allora è la massa a vuoto, non a pieno carico? ???