SUV inculate e euro 4 premiate (solo le nuove)

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2006, 12:07:38

pg

Citazione di: Winchester il Ottobre 02, 2006, 15:58:51
Paolo, dai, non c'è bisogno che te lo dica io, che fra di voi per qualcuno che si fa un culo grosso così, molti altri si grattano allegramente dalla mattina alla sera ed un ordinario guadagna non proprio spiccioli...

Ora sai bene io che esempi ho e potrei dire che mediamente (ma solo mediamente) si lavoraparecchio... ma basta fare un salto ai dipartimenti di matematica etc che la cosa cambia drammaticamente... ;)

Purtroppo è così... e per molti fare il prof universitario si traduce nel lavoro più comodo e meglio pagato dell'universo... la tragedia è che non sono manco pochi...

Mah, non mi sembra di avere espresso un concetto molto diverso. Solo vorrei farti notare che i nostri colleghi americani guadagnano il triplo di noi, ma lì se non produci ti cacciano. Potrei inoltre farti notare che (per esempio) certi colleghi di Medicina, lo stipendio non lo ritirano neanche, perchè quelli sono bruscolini rispetto a quello che guadagnano con lo studio privato ...

Digital computers = people who count on their fingers

monnezza

Se i due Casanova avessero conquistato iniseme il numero delle mie conquiste sarebbero considerati play-boy a tutti gli effetti!

E dire che io ho praticato l'arte per soli 4 anni...  ::) ::)

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 15:59:48
Ennò caro, da 1 a 2 aumenti del 100%, da zero a 1 tende ad infinito  :o

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2006, 16:03:47
hai ragione, ma ce lo vedi il Dougui con uno stuolo di donne che tende a infinito? 8)

eh, cari miei, si vede che proprio che non avete conosciuto di persona il Dogui, perché altrimenti... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2006, 16:14:17
Se i due Casanova avessero conquistato iniseme il numero delle mie conquiste sarebbero considerati play-boy a tutti gli effetti!

quindi adesso non trombi più?  ??? ??? ::)

Anto14

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2006, 16:15:07
eh, cari miei, si vede che proprio che non avete conosciuto di persona il Dogui, perché altrimenti... :P ;D

ROTFL! Io sono ancora traumatizzato dall'enorme divario tra l'idea che da sul forum e la realtà del Dogui  ;D ;D ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2006, 16:19:25
quindi adesso non trombi più?  ??? ??? ::)

l'arte della seduzione... ormai sono ammogliato pure io  :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2006, 16:14:17

Ma ce l'hai il servitore che canta "Madamina il catalogo è questo...."  ??? ::)

PS Quali sarebbero i due Casanova, uno sarà Giacomo ma l'altro è il mago pasticcione ??? ::) :-X

&re@

Claudio53

Citazione di: Anto14 il Ottobre 02, 2006, 16:21:49
ROTFL! Io sono ancora traumatizzato dall'enorme divario tra l'idea che da sul forum e la realtà del Dogui  ;D ;D ;D ;D ;D

Meno male, allora è un bravo ragazzo, ma certo che di auto ne capisce pochino  ::)

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 16:25:06
Meno male, allora è un bravo ragazzo, ma certo che di auto ne capisce pochino  ::)

no, Claudio, non è esattamente così... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

monnezza

siamo OT

torniamo a parlare delle inculate della finanziaria please!!

Claudio53

Citazione di: J. C. il Ottobre 02, 2006, 16:27:29
no, Claudio, non è esattamente così... :P ;D

... vedo che hai grassettato solo una parte della frase, uhm  ::)

J. C.

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 16:31:23
... vedo che hai grassettato solo una parte della frase, uhm  ::)

già. Uhm, ehm. ::) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Claudio53

Citazione di: Dogui il Ottobre 02, 2006, 16:30:21
siamo OT

torniamo a parlare delle inculate della finanziaria please!!

Va bene, ma dimmi chi è il secondo Casanova.

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 16:25:06

Quando verrai ad un raduno nel parmense capirai  ;D

Dogui?  :P :P :P :P :P ;D