Finanziaria 2007 , settore automobilistico.

Aperto da seth1974, Settembre 29, 2006, 09:09:03

seth1974

Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti  :

SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'.

ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility .

Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 .
Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido  8) 8) )

TonyH

L'esenzione per le €4 non la faranno mai.

Quando si accorgeranno che TUTTE le auto nuove vendute da due anni a questa parte, e una bella fetta anche prima, lo sono......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: seth1974 il Settembre 29, 2006, 09:09:03
Ecco due anticipazioni estremamente attendibili ( fonte corriere della sera ) che prefigurano cosa accadrà agli automobilisti  :

SUPERTASSA PER I SUV. Mentre non pagherà il bollo per 5 anni chi acquista dal primo gennaio un'auto 'Euro4'.

ancora incerto l'importo della supertassazione per i SUV , comunque confermata l'idea di supertassare gli Sport Utility .

Per contro Interessante la proposta di non far pagare per 5 anni il bollo alle nuove immatricolazioni euro 4 .
Una proposta a mio avviso sensata . ( oddio io concorde con visco ? mi suicido  8) 8) )

comè che prevedo un blocco totale di immatricolazioni negli ultimi 3 mesi dell'anno?  ::)
un'altra furbata direi...

monnezza

e tutte le euro4 presenti??

comuqnue sarebbe meglio cosi , io devo cambiarne un paio.

&re@

Novità sul "superbollo" per le auto più vecchie?

Madbob

E chi come un pirla ha comprato un Euro 4 fino ad ora?  ??? >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mastiff

non far pagare le Euro 4 è sensato se non pagano tutte le Euro 4 altrimenti è una presa per il culo per chi l'Euro 4 ce l'ha già...
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

monnezza

meglio cosi se mettono la tassa sui suv, cosi mio padre evita di compre quei cassoni del ml o del range sport  :P :P

&re@

Avete qualche link dove parlino più diffusamente delle modifiche al bollo?

pg

Digital computers = people who count on their fingers

Claudio53

Meno male che non se la sono presa con i roadster  :D, ma certo che anche in questo la finanziaria che si viene a proporre è un vero pasticcio di proposte demagogiche e inconcludenti  :-X
Ma che gli frega al fisco se ho un SUV o una Berlinona equivalente  ???

&re@

Purtroppo non riporta dettagli sui provvedimenti a proposito delle vecchie carrette :(
Vedremo... :-\

pg

Citazione di: Claudio53 il Settembre 29, 2006, 09:32:50
Ma che gli frega al fisco se ho un SUV o una Berlinona equivalente  ???

I SUV sono brutti??

;D :-*
Digital computers = people who count on their fingers

mariner

prevedo orde di SUV seminuovi sul mercato dell'usato, a prezzi stracciati!!!!!!

vai che si va di Range Sport al prezzo di un Octavia !!!  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.