[Concept] Toyota Auris Space

Aperto da Madbob, Settembre 28, 2006, 16:32:05

Madbob

Prefigura di certo la nuova Corolla.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

Nota di colore: ha fatto schifo pure a mia madre che sarebbe capace di scambiare una Phedra per una Ypsilon, il che è tutto dire...

vabbè, è un buon elettrodomestico... l'auto per chi non cerca nulla in particolare e vuole una vettura buona in tutto.

Certo che dopo i proclami di Toyota sul nuovo design mozzafiato della media, 'stò risultato è ridicolo...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alberto

Mah... credo che questo sia il risultato definitvo, no?

Se è così, francamente è carina... anche dentro... niente di entusiasmante, ma quale media di quel segmento lo è?

La new 147? La A3? Quello "storpio" della serie 1? la GOLF? :o E parliamo di più o meno "premium"....

Se poi andiamo a cercare fra le "generaliste"... beh... li cadono le palle per terra (C4 a parte che piace o meno, ma almeno tenta di essere originale)... Onestamente questa si inserisce nel suo segmento con estrema dignità ed è pure gradevole...

alberto

Ah... non mi è chiara una cosa: ma perchè le hanno montato il frontale della vecchia serie della CLio?

Miki Biasion

A me piace, certo è da vedere la versione definitiva ma così com'è nelle foto... mica male!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

Come la vecchia Corolla anche quest'Auris (o auricchio per gli amici) è una media "sanza infamia e sanza lode"(giusto per fare una citazione letteraria ;D)...Meglio kmq l'Aurcchio piccanto che la Yaris Budino

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: un cavaliere il Settembre 29, 2006, 14:32:21
posso dire che mi sembra la stilo...

A me sembra invece una Yaris gonfiata ... non mi dispiace come, certo dipenderà dai prezzi, deve essere a buon mercato.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Sermbra propio la stilo 3p., ma con 5 p.! :o

che michiata... ??? :P