Porsche Panamera (primo spyshoot?)

Aperto da Ares, Settembre 13, 2006, 11:58:18

MRC

Citazione di: Madbob il Settembre 20, 2006, 09:44:22
Se solo l'Aston (e Ford) mettessero in produzione la concept a 4 porte vista mesi fa ...  ::)

da quanto ho letto la Aston 4 porte dovebbe uscire

Homer

Citazione di: MRC il Settembre 20, 2006, 10:00:52
da quanto ho letto la Aston 4 porte dovebbe uscire

...e andare a farsi un giro! mi sa che finchè non si sistemano le vicende economiche del gruppo difficilmente saranno investite risorse nel progetto... xò è meravigliosa dal vivo!!!

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Settembre 20, 2006, 10:07:59
...e andare a farsi un giro! mi sa che finchè non si sistemano le vicende economiche del gruppo difficilmente saranno investite risorse nel progetto... xò è meravigliosa dal vivo!!!

è veramente bella.
se ci pensi sembra sia la stessa cosa che vuole fare la porsche: allungare una 911.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 20, 2006, 09:44:22
Se solo l'Aston (e Ford) mettessero in produzione la concept a 4 porte vista mesi fa ...  ::)

Se ti riferisci a quella favolosa berlina Aston Martin con la linea "ispirata" alla DB9 sono assolutamente d'accordo, assolutamente meravigliosa!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Evolution

Mah...da quel che si capisce sembra orrenda e sproporzionata, speriamo non sia così...il prototipo aston ha una linea molto più filante per il posteriore...

Ares

nuove foto da worldcarfans.com della balena berlina sportiva Porsche

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

dopo il caghenne, mi apetto di tutto purtroppo :'(

Miki Biasion

Ma non è un po presto per immagini tanto "normali"? Specialmente considerando che dovrebbe arrivare nel 2009...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Chissà come mai è immatricolata in Lussemburgo... ??? ???
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

coccosiffredi

Miki Biasion

lou

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 29, 2006, 13:50:04
E' tua? :o :P

Magari... :o :o  Trovo solo strano che un prototipo sia immatricolato in un paese diverso da quello del produttore.  Chissà perchè io mi immaginavo che i prototipi Fiat fossero tutti  immatricolati in Italia e quelli delle marche tedesche in Germania....Ma evidentemente non è cosi', anche se  di primo acchito non me ne spiego il motivo.... ??? ???
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

stella

Miki Biasion

Citazione di: lou il Ottobre 29, 2006, 18:24:08
Magari... :o :o  Trovo solo strano che un prototipo sia immatricolato in un paese diverso da quello del produttore.  Chissà perchè io mi immaginavo che i prototipi Fiat fossero tutti  immatricolati in Italia e quelli delle marche tedesche in Germania....Ma evidentemente non è cosi', anche se  di primo acchito non me ne spiego il motivo.... ??? ???

Sinceramente non ho idea di come funzionino queste cose, magari hanno un reparto sviluppo anche in Lux e da lì le targhe, non saprei :-[

Comunque, da certe angolazioni non sembra male... andrebbe vista bene, comunque manca ancora molto al debutto, hanno tutto il tempo di fare qualche modifica.