Porsche Panamera (primo spyshoot?)

Aperto da Ares, Settembre 13, 2006, 11:58:18

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 13:33:08
Provo a spiegarmi; per me ora Porsche ha raggiunto un livello di eccellenza globale (prodotti + assistenza + marketing + brand) assoluti che, IMHO, saranno defficilmente raggiungibili dalla Maserati, anche se non è detto che Porsche rimanga sempre a questi strepitosi livelli (anzi ,direi che è impossibile, tutte le aziende hanno alti e bassi), anche se se cmq stazionerà sempre nell'olimpo.  ;)

In generale penso che Maserati possa migliorare molto, arrivare ai livelli dell'attuale Porsche è impossibile, ma magari in futuro si potrà scontrare + o - alla pari con la casa di Stoccarda.

Mi son capito?

Adesso è meglio e, purtroppo (per Maserati, si intende), sono d'accordo con te.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

muaroooooonn che brutta......il posteriore è veramente monolitico........mi pare che il prototipo fosse di ben altra levatura estetica..........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Settembre 13, 2006, 14:14:09
muaroooooonn che brutta......il posteriore è veramente monolitico........mi pare che il prototipo fosse di ben altra levatura estetica..........

Prototipo? Quale prototipo? ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: kaos il Settembre 13, 2006, 14:14:09

prototipo? al massimo s'è visto un disegnino...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Citazione di: Ares il Settembre 13, 2006, 14:14:55
prototipo? al massimo s'è visto un disegnino...

vabè i vari PS intendevo....ooohhhhh come siete logoranti
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Ares

Madbob

Citazione di: kaos il Settembre 13, 2006, 14:59:08

istes istes ...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

J. C.

Aspetterei ad esser così drastico: i lamierati, specie quelli della fiancata, hanno un'aria molto posticcia, e proprio Porsche ha spesso coperto i propri prototipi (almeno nelle fasi iniziali) con carrozzerie "elementari"...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Ares

Citazione di: J. C. il Settembre 13, 2006, 15:46:34

Aspetterei ad esser così drastico: i lamierati, specie quelli della fiancata, hanno un'aria molto posticcia, e proprio Porsche ha spesso coperto i propri prototipi (almeno nelle fasi iniziali) con carrozzerie "elementari"...

Sì, quello si vede, la scalfitura laterale è decisamente finta... il problema è che è proprio la struttura a non andare... boh, speriamo bene...

stella

Citazione di: kaos il Settembre 13, 2006, 14:59:08

Ti sta bene. :P ;D

am1

???

ma quello è un muletto, come si fa a giudicare l'estetica? avranno attaccato dei pezzi di 997 qua e la.. casso, esce nel 2009, devono ancora fare la fabbrica dove la produrranno! è presto!

Madbob

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2006, 16:41:35
???

ma quello è un muletto, come si fa a giudicare l'estetica? avranno attaccato dei pezzi di 997 qua e la.. casso, esce nel 2009, devono ancora fare la fabbrica dove la produrranno! è presto!

E cosa stanno provando? IMHO, questa è la meccanica e la struttura oramai prescelti.  ;)

Ares

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2006, 16:41:35
???

Eh, 'nzomma... muletto fino a un certo punto, è molto camuffata, ma i pezzi sono molto adattati alla struttura... si spera che sia un camuffamento fantasmagoricamente fuorviante...

am1

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 16:46:07
la meccanica e la struttura

m. E infatti stanno tutti commentanto l'estetica..

Citazione di: Ares il Settembre 13, 2006, 16:47:11
Eh, 'nzomma... muletto fino a un certo punto, è molto camuffata, ma i pezzi sono molto adattati alla struttura... si spera che sia un camuffamento fantasmagoricamente fuorviante...
quoque tu ares, che fai sempre notare che è inutile commentare il polistirolo :P

Ares

Citazione di: jagitalia il Settembre 13, 2006, 16:48:40
m. E infatti stanno tutti commentanto l'estetica..
quoque tu ares, che fai sempre notare che è inutile commentare il polistirolo :P

Sì, ma l'altezza della fiancata, e le proporzioni generali è difficile camuffarle... che il sedere sia digradante è sicuro, perchè con quell'altezza nella fiancata, se fanno i 3 volumi marcati tipo 4p sono pazzi, esce 'na cagata pazzesca... solo che se volevano un sedere simil-carrera doveva necessariamente essere bassa... boooooooh... spero proprio sia un cayenne sul quale abbiano appiccicato pezzi sparsi...