Porsche Panamera (primo spyshoot?)

Aperto da Ares, Settembre 13, 2006, 11:58:18

MB

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 12:18:25
Una quota così bassa no, ma sicuramente il brand Maserati NON è assolutamente a livello di quello Porsche.

Non c'è dubbio. Maserati può essere più eslusivo per la produzone limitatissima, ma globalmente oggi vale di più Porsche, molto di più, a livello di marchio.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

stella

Comunque, ne venderanno a vagonate, come è giusto che sia! 8)

Madbob

Citazione di: MB il Settembre 13, 2006, 12:25:59
Non c'è dubbio. Maserati può essere più eslusivo per la produzone limitatissima, ma globalmente oggi vale di più Porsche, molto di più, a livello di marchio.

E' anche certo che lo spazio di miglioramento per Maserati c'è ed è mooolto ampio, ma dubito che potrà mai raggiungere il livelli attuali (no nsi sa come sarà un domani) di eccellenza di Porsche.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

mamma mia sembra un 968 che abbia tamponato una 997 .........brrrrrrr

Evolution

Bruuuuuuutta....speriamo sia totalmente diversa, questa pare una Cayman allungata/allargata/rialzata... :-X :-X :-X

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 12:29:10
E' anche certo che lo spazio di miglioramento per Maserati c'è ed è mooolto ampio, ma dubito che potrà mai raggiungere il livelli attuali (no nsi sa come sarà un domani) di eccellenza di Porsche.

Secondo me non è che Maserati non possa raggiungere "l'eccellenza" di Porsche, è solo che manca lo stesso richiamo verso il mercato, tutto quì.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2006, 12:34:49

Alura, fra un paio di anni potrai permetterti un caghenne turbo s ex-ranzani a prezzi di saldo....   che ne pensi?  ;D

Che finchè il furto di benzina è reato non la prende. :P ;D

alura

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2006, 12:34:49
Alura, fra un paio di anni potrai permetterti un caghenne turbo s ex-ranzani a prezzi di saldo....   che ne pensi?  ;D

Penso che sogno altro...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Citazione di: Losna il Settembre 13, 2006, 12:46:53
ma dai, pensa che bella una Sturbo ridipinta arancione con dei bei fiorelloni sulle fiancate e la testa di bob sul chiulo....

Ahhhh, allora si, che fikata, potevi dirlo prima  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2006, 12:34:44
Secondo me non è che Maserati non possa raggiungere "l'eccellenza" di Porsche, è solo che manca lo stesso richiamo verso il mercato, tutto quì.

Ussignur, non ho mica capito quell oche volevi dire.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Settembre 13, 2006, 13:26:45
Ussignur, non ho mica capito quell oche volevi dire.  :-\

Forse ho inteso male il tuo senso di eccellenza :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2006, 13:28:39
Forse ho inteso male il tuo senso di eccellenza :-[

Provo a spiegarmi; per me ora Porsche ha raggiunto un livello di eccellenza globale (prodotti + assistenza + marketing + brand) assoluti che, IMHO, saranno defficilmente raggiungibili dalla Maserati, anche se non è detto che Porsche rimanga sempre a questi strepitosi livelli (anzi ,direi che è impossibile, tutte le aziende hanno alti e bassi), anche se se cmq stazionerà sempre nell'olimpo.  ;)

In generale penso che Maserati possa migliorare molto, arrivare ai livelli dell'attuale Porsche è impossibile, ma magari in futuro si potrà scontrare + o - alla pari con la casa di Stoccarda.

Mi son capito?

AlmenoTu

Il disegno del posteriore sembra riciclato da un prorotipo giugiaro di Bugatti EB118 reinterparetato in maniera più filante anche nel prototipo Alfa Visconti