sta arrivando

Aperto da matto, Settembre 11, 2006, 23:24:40

kaos

zio patagarro che gnocca
:o :o

comunque sta macchina è assolutamente favolosa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Ieri ho comprato 4R e c'è un articolo proprio su 8C Competizione e 8C Competizione Spider, ci sono delle foto con ottime angolature e... cavolo che bellezza, le ruote a raggi poi sono favolose e ci stanno benissimo! L'unica cosa che non mi convince del tutto è la plancia, ma forse dipende dalle angolazioni e dalle luci. Peccato che, a quanto pare, non abbiano intenzione di fare la Spider.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

standista da urlo, ma posso fare il solito rompicoglioni ?
ma che cazzo di radio hanno messo ?
sembra quella delle vecchie alfasud........
non fanno la spider ?
mammasantissima......

frenk1962

Citazione di: superpyno il Ottobre 11, 2006, 13:07:07
;D
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Anto14

Citazione di: superpyno il Ottobre 11, 2006, 13:07:07
standista da urlo, ma posso fare il solito rompicoglioni ?
non fanno la spider ?
mammasantissima......

Te prenditi il BMW e lascia le macchine serie a chi ne capisce  :P :P :P :P

superpyno

Citazione di: Anto14 il Ottobre 11, 2006, 18:09:57
Te prenditi il BMW e lascia le macchine serie a chi ne capisce  :P :P :P :P

beh visto che non sono più di 500 in tutto.......

;)

alberto

L'autoradio mi pare un Becker... prego controllare levatura e costi ;)

ChB

I sedili son semplicemente fantastici ... ma cos'è quella luce alla base dell'iserto in pelle della porta? E la linea di saldatura a vista? :P ;D ;D ;D

Comunque, ragazzi, è la rivincita dei Siwamatt ... grandiosi ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 11, 2006, 23:04:26
Comunque, ragazzi, è la rivincita dei Siwamatt ... grandiosi ;D ;D ;D

Vero, questi cerchi sono molto molto belli... ma io trovo siano ugualmente belli, e forse più appropriati, quelli delle foto ufficiali (quelle pubblicate anche su 4R) con i raggi incrociati, più retrò.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

frenk1962

Citazione di: Winchester il Ottobre 11, 2006, 19:55:51
L'autoradio mi pare un Becker... prego controllare levatura e costi ;)
What's Becker? ::)
Fiat Punto stile 86 16v

Madbob

I Siwamatt non hanno bisogno di NESSUNA rivincita, son SEMPRE stati i cerchi più belli di casa Alfa.

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2006, 23:29:48
Vero, questi cerchi sono molto molto belli... ma io trovo siano ugualmente belli, e forse più appropriati, quelli delle foto ufficiali (quelle pubblicate anche su 4R) con i raggi incrociati, più retrò.

Quelli a raggi non mi piacciono manco un pò, son troppo volgari ,figuriamoci su una  machcina "stilosa" come questa.

I più belli per la 8c sono questi, quelli del primo prototipo:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2006, 08:12:49
I Siwamatt non hanno bisogno di NESSUNA rivincita, son SEMPRE stati i cerchi più belli di casa Alfa.

Quelli a raggi non mi piacciono manco un pò, son troppo volgari ,figuriamoci su una  machcina "stilosa" come questa.

I più belli per la 8c sono questi, quelli del primo prototipo:

quotissimo !

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v

ChB

Citazione di: frenk1962 il Ottobre 12, 2006, 01:20:07
What's Becker? ::)

Ma come? È la marca di radio ... era quella che ti mettevano, a pagamento, sulle MB degli anni gloriosi ;)

Ora fa autoradio per varie marche, penso si sia dovuta convertire ... la mia Concert dovrebbe avere "meccanica" Becker ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)