sta arrivando

Aperto da matto, Settembre 11, 2006, 23:24:40

Homer

chi si può permettere quella macchina girerà sicuramente senza targa davanti senza patire troppo per i 25 euro di multa ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

oscar

Citazione di: Homer il Settembre 12, 2006, 19:18:28
chi si può permettere quella macchina girerà sicuramente senza targa davanti senza patire troppo per i 25 euro di multa ;)
a questo punto meglio togliere quella dietro ;D ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Sauron

anche per il posteriore, preferivo quello più piatto e largo.
Ma a parte i cerchi, che si possono cambiare, la cosa che proprio mi infastidisce è quel bordino cromato.

Fantastica resta, cmq... e non parliamo della roadster...
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

MRC

Citazione di: Sauron il Settembre 13, 2006, 09:23:25
anche per il posteriore, preferivo quello più piatto e largo.
Ma a parte i cerchi, che si possono cambiare, la cosa che proprio mi infastidisce è quel bordino cromato.

Fantastica resta, cmq... e non parliamo della roadster...

che non faranno, o mi sbaglio?

Ares

Citazione di: MRC il Settembre 13, 2006, 11:00:58

ti sbagli... la faranno eccome...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

matto

Citazione di: MRC il Settembre 13, 2006, 11:00:58
la faranno, più o meno gli stessi esemplari della coupè ( per ora pare 500 l'anno ciascuna, x più anni)

Madbob

Interni:

Prezzo previsto (rumors) in Italia: 160.800 iva inclusa
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Il prezzo mi pare abbastanza salatuccio ad essere sinceri
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Altre foto, da Autoblog.it

Rispolverati i cerchi della spider a 5 fori ed i lcolore speciale "rosso perlato" (IMHO, splendido, il rosso delle prime foto ufficiali la rendeva più scialba).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 28, 2006, 16:42:27

Quotissimo...

E ti pareva che non dovevano andare fuori dal seminato????
Hanno una gamma normale discreto-media e poi PAHHH!!! sparano alla luna......
Di farne di piu' a prezzi piu' ragionevoli no eh??? Troppo furba sta cosa.....

Tanto vale farla con un'altro marchio, troppo distante dalle Alfa di tutti i giorni...non c'e' connessione...

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 28, 2006, 16:42:27

Estremamente alto direi ... avrn fatto i loro conti, l'auto cmq c'è, poche balle.

Rumors tecniche: peso da 1.400 ai 1.500 kg e accelerazione 0-100 da 4,2 a 4,5. Vedremo la scheda ufficilae a giorni se non a ore.

saturn_v

Citazione di: Madbob il Settembre 28, 2006, 16:48:15
Estremamente alto direi ... avrn fatto i loro conti, l'auto cmq c'è, poche balle.

Rumors tecniche: peso da 1.400 ai 1.500 kg e accelerazione 0-1000 da 4,2 a 4,5. Vedremo la scheda ufficilae a giorni se non a ore.

Si i conti li hanno fatti proprio male...l'auto c'e' ma il marchio no.....160.000 euro sono oltre 300 milioni delle vecchie lire non so se mi spiego....

Madbob

E' comparsa anche la scritta che nelle prime foto ufficiali no nc'era:

Madbob

Citazione di: saturno_v il Settembre 28, 2006, 16:50:07
Si i conti li hanno fatti proprio male...l'auto c'e' ma il marchio no.....160.000 euro sono oltre 300 milioni delle vecchie lire non so se mi spiego....

NON rompete, si è semrpe criticato a destra ed a manca, l'hanno fatta IDENTICA al prototipo ma più leggera (per via del risparmio di peso sul motore). Devono venderne 500 i ntotale, non 500 al mese. E' cara? Va bene,l 'importante è che ci sia, tutto il resto è noia.

MRC

Citazione di: Madbob il Settembre 28, 2006, 16:51:16
E' comparsa anche la scritta che nelle prime foto ufficiali no nc'era:

- i due caratteri usati fanno a pugni  :-X

- i cerchioni potevano pure tenerseli, molto meglio quelli a raggi
- il colore è molto bello e di classe
- il prezzo è esagerato
- ma la modella, quanto è fica :P :P :P :P slurp