VW New Beetle Barbie

Aperto da Ares, Settembre 07, 2006, 17:13:28

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 08, 2006, 10:23:51
Scherzavo.  Non ha Ken, però avendo Elisa di Rivombrosa con tanto di carrozza, cavallo e principe annesso, nella stalla/garage succedono cose indicibili.

scherzavo pure io. ;)

Dunque dunque... Elisa di Rivombrosa, stalla, cavalli... Animal House?!? :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

TonyH

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 21:49:30
son matti...600 euro i fondini colorati della strumentazione...cmq mi son configurato una Boxster S come piacerebbe a me, senza esagerare più di tanto (non ho messo i pccb ad esempio) son riuscito a farmene per 28mila euro di optional...83mila euro in totale... ma baff...

Io ho provato con la Carrera S cabrio....senza PCCB, kit potenziamento motore e senza finire nella pelle su campione sono arrivato a 125.000€ :o :o :o
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

ecco ora ci mancava pure questa

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Citazione di: Ares il Settembre 07, 2006, 17:13:28
(sono quelle che hanno montato prima che gli operai si rendessero conto di quello che cazzo stavano facendo...)

MA ROTFL! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Mifune il Novembre 13, 2006, 19:21:16
ecco ora ci mancava pure questa

Da qualche parte a Milano ho visto una Mini Cabrio dello stesso colore.
Del resto Micra, Mini, New Beetle e Ypsilon sono le "frociomobili" per eccellenza...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

am1

io dello stesso colore vedo una fiat coupè, con alettonazzi, minigonne, scarichi, fari anteriori che sparano fino al 4 piano e fari posteriori a led che non si distingue il faro dal freno.... rallentamento prima del cavalcavia e poi sgasata sotto al ponte..

Emi

Citazione di: jagitalia il Novembre 14, 2006, 09:00:07
io dello stesso colore vedo una fiat coupè, con alettonazzi, minigonne, scarichi, fari anteriori che sparano fino al 4 piano e fari posteriori a led che non si distingue il faro dal freno.... rallentamento prima del cavalcavia e poi sgasata sotto al ponte..

sti cupè montano roba veramente potente :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Novembre 14, 2006, 09:02:53
sti cupè montano roba veramente potente :P

Ma son sopratutto i proprietari son dei tamarri assurdi! :P :P :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita