Spyshot..Cayenne facelift MY 2008...ma questi fanno davvero sul serio???

Aperto da saturn_v, Settembre 07, 2006, 08:46:11

Anto14

Citazione di: saturno_v il Settembre 07, 2006, 17:06:54
Dai avete paragonato il Tribeca nella parte dove e' piu' vulnerabile  ;D ;D ;D ;D

Vista di 3/4 posteriore  :P :P :P :P

Porca vacca da dietro non l'avevo vista: fa ancora più schifo! Pare una 147 deforme alzata da un esplosione interna  :P :P :P :P

Mifune

Citazione di: Anto14 il Settembre 07, 2006, 17:13:21
Porca vacca da dietro non l'avevo vista: fa ancora più schifo! Pare una 147 deforme alzata da un esplosione interna  :P :P :P :P
dentro il cofano dentro l'abitacolo e dietro è veramente bella ....solo il davanti è un po particolare
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alberto

Citazione di: Mifune il Settembre 07, 2006, 17:30:17
dentro il cofano dentro l'abitacolo e dietro è veramente bella ....solo il davanti è un po particolare

soffri di gravi disturbi alla vista?

Mifune

Citazione di: Winchester il Settembre 07, 2006, 17:31:54
soffri di gravi disturbi alla vista?

non credo, a meno che quello che dicevano sul calar della vista quando ero piccolo fosse vero  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

stella

Alla fine della fiera: una bella Q7 4.2, o ancor meglio la Touareg 6.0, e vaffacculo tutte le cagate orientali!! 8) ;)

saturn_v

Citazione di: stella il Settembre 07, 2006, 18:48:53
Alla fine della fiera: una bella Q7 4.2, o ancor meglio la Touareg 6.0, e vaffacculo tutte le cagate orientali!! 8) ;)

La cugina VW della PanzerInfaust e' la seconda piu' brutta dopo il Panzerinfaust stesso....la Q7 e' il lassativo piu' costoso mai prodotto..... ;D ;D ;D ;D

Ma perche' non vanno a farsi dare qualche lezione da Infiniti su come si fa un SUV decente??? io glielo consiglierei vivamente....  ;D ;D ;D :P :P :P

saturn_v

Citazione di: stella il Settembre 07, 2006, 19:16:59
Alzo bandiera bianca! ??? ??? :-X :-X

;D ;D

Guarda se hai il coraggio di dire che Touareg e Q7 sono piu' belli dell'Infiniti FX sono io quello che mi arrendo.....anzi ce ne arrendiamo un bel po' qua sul pistone..... :P :P :P :P :P

Homer

Citazione di: stella il Settembre 07, 2006, 19:16:59
Alzo bandiera bianca! ??? ??? :-X :-X

;D ;D

o mama...

per cortesia stella... va bene essere vagofilo ai limiti del morboso, ma qui esageri...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

La FX, come già dissi un paio di mesi fa, è mooolto bella davvero (ce l'ha l'assicuratore che sta al piano sopra di me; ha la 4.5, oltre alla M.B. SL! :o). :)

Però, se tu mi dici che la Touareg è più brutta della Tribeca (di questa si parlava come termine di paragone contro la Chayenne), mi ritiro in Tibet e vaffaculo la passione per le macchine! :P ::) ;D

TonyH

L'infinity è più bello, ma il Q7 è meglio attrezzato per il fuoristrada (sennò a che serve il SUV?)

Tra i due sceglierei....mmmh....mmmhhh....

Il Range Rover Sport ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: Homer il Settembre 07, 2006, 19:23:23

per cortesia stella... va bene essere vagofilo ai limiti del morboso, ma qui esageri...

Ho già corretto il tiro sulla FX, che il Saturno ha aggiunto alla discussione (alla fine). :P ;)

Homer

Citazione di: stella il Settembre 07, 2006, 19:26:01
La FX, come già dissi un paio di mesi fa, è mooolto bella davvero (ce l'ha l'assicuratore che sta al piano sopra di me; ha la 4.5, oltre alla M.B. SL! :o). :)

Però, se tu mi dici che la Touareg è più brutta della Tribeca (di questa si parlava come termine di paragone contro la Chayenne), mi ritiro in Tibet e vaffaculo la passione per le macchine! :P ::) ;D

ah ok... sul Tribeca concordo, non è ai livelli del cayenne quanto a bruttezza ma ci si avvicina!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: stella il Settembre 07, 2006, 19:26:01

Per me la Touareg e' piu' brutta della Tribeca e non di poco (specialmente escludendo il frontale).....la VW mi pare scatolosa e dalla linea vecchia...(ribadisco comunque che a me le SUV NON PIACCIONO E LE TROVO TUTTE BRUTTE....QUI SI GAREGGIA A CHI E' MENO PEGGIO...) IMHO se poi a te piace di piu'....comprendo e compatisco.... ;D ;D ;D :P :P :P

saturn_v

Eh no cara Stellina..non lanciare la pietra e nascondere la mano....tu il commento "Alzo bandiera bianca" lo hai postato DOPO ED IN RISPOSTA al mio dove ho menzionato di andare a farsi dare lezioni di SUVstyle da Infiniti....non girare la frittata...ora che tutti ti danno addosso ti ritiri menzionando l'auto iniziale... ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P