Formula 1 2007

Aperto da MRC, Settembre 06, 2006, 12:42:10

MRC

illazioni dicono che dopo il GP di Monza annuncerà il ritiro a fie stagione.
qui l'articolo di Repubblica:

http://www.repubblica.it/2006/09/formulauno/schumacher-ritiro/schumacher-ritiro/schumacher-ritiro.html

largo ai giovani: forza Kubica.

P.S. la Renault ha confermato Fisichella a cui affiancherà Kovalainen (attuale 3° pilota).
si prospetta uno squadrone...  :-X

Homer

Annunciata la formazione 2007: Kovalainen sostituisce Alonso e farà il secondo a Fisico. Briatore resta per altri 2 anni. A questo punto Raikkonen è sempre più in "rosso", domenica sera secondo la Bild Schumy annuncerà il ritiro e sarà quindi confermata la formazione Massa-Raikkonen per il 2007

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Kovalainen potrà fare molto bene. Meglio di quel raccomandato di Rosberg...e soprattutto il team Renault senza Alonso guadagnerà in simpatia ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

Mi ripeto....

Senza Alonso la Renault diventerà molto più simpatica...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Avra' letto dei conti statistici che ho postato per Mr. Crocodile Hunter...  ::) ;D

stella

Citazione di: TonyH il Settembre 06, 2006, 12:44:05
...e soprattutto il team Renault senza Alonso guadagnerà in simpatia ::)

Con Briatore?? ??? :-X  Non credo proprio. :P ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Rosberg non è male ma Kovalainen a mio avvisto è degnamente un "Flying finnish"...

Uno che batte Loeb e Shumacher....ok....si trattava di una garetta del menga in uno stadio. Però....

MRC

Alonso è proprio antipatico.

lessi in un'intervista che non aveva mai parenti o amici ai box, motivandolo con il fatto che per lui è un lavoro, e lui mica andava a vedere sua medre che vendeva i profumi al supermercato :-X :-X :-X

Su grandPrix gli diedero un voto bassissimo in pagella, proprio alla voce simpatia dicendo: "hai fama, ricchezza, donne, ecc ecc e sei sempre incazzato. Che per caso un mesetto di lavoro come operaio aiuterebbe?"
;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >