Audi "DS4"?!?

Aperto da stella, Settembre 05, 2006, 18:41:53

&re@

Citazione di: TonyH il Settembre 12, 2006, 11:19:09
Nei moderni diesel la VI serve anche per coniugare una v.max elevata (che abbisogna di un rapporto lungo lungo, essendo il regime max quasi sempre nell'intorno dei 4000 giri) con una prima sufficientemente corta usabile senza sfrizionare a bassa velocità :)
Ecco, dimostrazione che sono dei motori del menga :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 11:23:43
fra passat (vel max 214) ed accord (vel max 211), la differenza è che con la passat la prima era talmente corta che ti poteva capitare di dover cambiare a sterzo girato nell'immissione su una strada principale, e con accord non ho mai dovuto sfrizionare.

Ella peppa!  :o :o :o

Ma se è come quella di Golf a 30 all'ora ci arrivi....a quanto ti immetti dagli stop? ;D

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 11:23:43

imho invece serve per scriverlo sui depliant.

fra passat (vel max 214) ed accord (vel max 211), la differenza è che con la passat la prima era talmente corta che ti poteva capitare di dover cambiare a sterzo girato nell'immissione su una strada principale, e con accord non ho mai dovuto sfrizionare.

Concordo, sto girando con l'octavia tdi di mio padre da un paio di giorni e la prima e' davvero troppo corta... vien voglia di usare la seconda e sfrizionare  :P

per la cronaca nel traffico rimpiango davvero l'automatico  :-[
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Settembre 12, 2006, 11:26:28
Concordo, sto girando con l'octavia tdi di mio padre da un paio di giorni e la prima e' davvero troppo corta... vien voglia di usare la seconda e sfrizionare  :P
Stesso effetto che mi ha fatto l'Ibiza FR TDI...

Losna

mariner

Alura, a proposito di Octavia, com'è il rumore in autostrada? è vera questa storia dei PDE rumorosi e che la differenza fra Skoda e VW la fa soprattutto l'insonorizzazione?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

stella

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 12:58:06

Senti, ma se ti serve un td sw parco ma non inchiodato, e non ti servisse la TI, perchè non Accord o Avensis?

sti cassi! :o ??? :P :-X

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 12:58:06
Senti, ma se ti serve un td sw parco ma non inchiodato, e non ti servisse la TI, perchè non Accord o Avensis?

Accord Ok. Ma di Avensis non ho sentito buoni pareri....specialmente sul d-4d....non molto sprintoso nè parco.

Meglio Mazda 6 a quel punto :)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 13:21:21
Avensis se non erro ha tre motorizzazioni td sui due litri....  115/140/170 cv?
Però non ho notizie su come vadano.
Accord l'ho proposto perchè lo ritengo uno dei td più silenziosi in assoluto, e NON per merito dell'insonorizzazione, ma proprio intrinsecamente.

Devo avere la prova del 177cv......a "memoria" mi sembra non staccasse dati eccezionali (qualcosa com sopra i 9s nello0-100 e poco più di 210km/h) con consumi pericolosamente vicini ai 10km/l di media :-\

Inoltre aveva problemi di stabilità per una errata taratura delle sospensioni posteriori...

Losna

TonyH

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 13:30:48
Comunque lo 0-100 NON è significativo....  :P  ;)

Ho memoria selettiva...checcevvuoiffa ;D ;)

kaos

Citazione di: Losna il Settembre 12, 2006, 13:30:48
ah beh, allora cammina di più accord...  8)    nel test di auto o automobilismo la berlina venne data per meno di 9 secondi (meglio del dichiarato, se non erro).

Comunque lo 0-100 NON è significativo....  :P  ;)

ma lo steering pad si
8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.