Kartata a Curno il 15 settembre?

Aperto da Barn, Settembre 01, 2006, 17:05:12

Lupo

Citazione di: Nickee il Settembre 03, 2006, 11:05:40
;D ;D ;D

Cosi si sarebbe un po' di piu e magari si potrebbe "prenotare" la pista per una mini garetta
A Rozzano il numero max coi 2 tempi è di 6 persone...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

potrei esserci, Curno o Rozzano fate vobis
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Danny

Io devo presentarmi in aeroporto alle 05.30 il mattino successivo, quindi se facciamo a Curno preferirei..comunque vedete un pò voi.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Settembre 04, 2006, 08:57:25
Io devo presentarmi in aeroporto alle 05.30 il mattino successivo, quindi se facciamo a Curno preferirei..comunque vedete un pò voi.

Male che vada ci vai in kart  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

monnezza

Citazione di: alura il Settembre 04, 2006, 08:58:11
Male che vada ci vai in kart  ;D

sai che figata aver le valigie sul kart!!!  :P :P

Per il ns Vatanen, io vado in Golf , non voglio arrivare al Gran Premio del Pistone con la schiena già rotta per colpa del tuo peugeottino  :P :P Io viaggio SL SUPER LUSSO!!!

Barn

A Rozzano non sono mai stato, ma se hanno i due tempi direi che va bene ugualmente (tariffe permettendo).

Fare la tangenziale di venerdì verso Bologna o verso Venezia non cambia nulla....sono in ogni caso tre ore di ingorgo!

Lupo, informati per Rozzano e se libero magari mettici una prenotazione per 6 o 7 dopo le 20:00.

Ci riaggiorniamo.

Barn

monnezza

io preferirei molto rozzano , sono molto più vicino !!

alura

A curno, non ricordo, in quanti si gira contemporaneamente... perche' mi sa che 6 e' un po' pochino....

Barn

Citazione di: alura il Settembre 04, 2006, 10:47:11
A curno, non ricordo, in quanti si gira contemporaneamente... perche' mi sa che 6 e' un po' pochino....

6 pure a Curno. La "Signora" aveva permesso in via eccezionale di girare in 7......ma poi c'è stata la sciagura con Raven che decollato nel doppiare Nicola (mi ricorda Raikkönen che doppiava Liuzzi a Budapest ;D), atterrava nelle tribune. Poi la corsa all'ospedale e il triste verdetto :'(: niente più "pugnette" per i prossimi 6 mesi :o

Sono circostanze che segnano una vita, ora con due figli non è più lo stesso, nel dubbio non riesce più a tenere giù come prima :-[

Barn

alura

Citazione di: Barn il Settembre 04, 2006, 11:33:06
mi ricorda Raikkönen che doppiava Liuzzi a Budapest ;D

;D

Comunque siamo tornati dopo quell'evento... ed immagni che raven abbia imparato a farsi le "pugnette" con l'altra mano  ;D ;D ;D

Lupo

Ho prenotato per le 20:00 a Rozzano, GP coi 2 tempi, 8 minuti di prove e 15 giri di gara, 70 euro a Cranio.

Sotto con le adesioni:

Barn
Lupo
Kaos
Alura
Dogui
Nickee
Danny

PS. si può girare massimo in 8, ma tanto non ci arriveremo mai a quel numero!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Nickee

Citazione di: Lupo il Settembre 06, 2006, 19:00:14
Ho prenotato per le 20:00 a Rozzano, GP coi 2 tempi, 8 minuti di prove e 15 giri di gara, 70 euro a Cranio.

Sotto con le adesioni:

Barn
Lupo
Kaos
Alura
Dogui
Nickee
Danny

PS. si può girare massimo in 8, ma tanto non ci arriveremo mai a quel numero!!

70€? Sto cazzo qua a Bressana costa 40€  :o :o :o
Cmq ci sono, confermato  ;D ;D ;D

Lupo

Citazione di: Nickee il Settembre 06, 2006, 19:20:42
70€? Sto cazzo qua a Bressana costa 40€  :o :o :o
Cmq ci sono, confermato  ;D ;D ;D
Coi 2 tempi?  :o

alura

Figa le 20.00  ??? Non e' un po' prestino tenendo conto del traffico milanese?  ::)

Nickee

Citazione di: Lupo il Settembre 06, 2006, 19:22:48
Coi 2 tempi?  :o

Ah no con i 4t. Con i 2t non ho mai provato, secondo me mi schianto. C'è qualcuno che ha qualche conoscenza a riguardo dei principi base della rianimazione??? ;D ;D ;D ;D

Citazione di: alura il Settembre 06, 2006, 19:25:02
Figa le 20.00  ??? Non e' un po' prestino tenendo conto del traffico milanese?  ::)
Io prendo l'autostrada ed esco a Binasco, da li non c'è mai troppo traffico e Rozzano è a qualche km.