Kartata a Curno il 15 settembre?

Aperto da Barn, Settembre 01, 2006, 17:05:12

monnezza

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Lupo

Citazione di: Dogui il Settembre 07, 2006, 13:44:27
perchè no?  ::)
Perchè sono 2 anni che tentiamo di organizzare una kartata e per accontentare tutti tutti con le date alla fine non si fa mai un cazzo!  ;) ;)
Dai che te sei libero professionista, stacchi per le 15 e ce la fai per le 20... :P

Ripropongo la lista presenti certi:

Barn
Lupo
Raven
Vatanen
Kaos
Alura
Baranzo
Nickee

Per Nickee: il tutto dovrebbe durare una quarantina di minuti, tra arrivo in ritardo di alcuni, 4 cagate sparate in compagnia, 8' di prove, concentrazione pre gara, 15 giri, premiazione del vincitore, battibecchi su eventuali contatti e irregolarità, pacche sulle spalle...
diciamo che per le 21 abbiamo finito, e si va a magnare.. ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Settembre 07, 2006, 19:39:24
Perchè sono 2 anni che tentiamo di organizzare una kartata e per accontentare tutti tutti con le date alla fine non si fa mai un cazzo!  ;) ;)
Dai che te sei libero professionista, stacchi per le 15 e ce la fai per le 20... :P

Ripropongo la lista presenti certi:

Barn
Lupo
Raven
Vatanen
Kaos
Alura
Baranzo
Nickee

Per Nickee: il tutto dovrebbe durare una quarantina di minuti, tra arrivo in ritardo di alcuni, 4 cagate sparate in compagnia, 8' di prove, concentrazione pre gara, 15 giri, premiazione del vincitore, battibecchi su eventuali contatti e irregolarità, pacche sulle spalle...
diciamo che per le 21 abbiamo finito, e si va a magnare.. ;)

col cazzo,si fa il giro della tange a cannone,l'ultimo paga per tutti...è per questo che deve venire nickee... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

il 15 sera salto... Lupo ho cena della mia scquadra di calcetto (sono lo sponsor) che presentiamo la maglia ecc ecc  :P

am1

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2006, 08:16:17
il 15 sera salto... Lupo ho cena della mia scquadra di calcetto (sono lo sponsor) che presentiamo la maglia ecc ecc :P

fi*** sei proprio un venditore ;D ;D ;D calcetto a cosa, a 5? PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA, ma canale 5 c'è? ;D ;D ;D

monnezza

Citazione di: jagitalia il Settembre 08, 2006, 08:19:18
fi*** sei proprio un venditore ;D ;D ;D calcetto a cosa, a 5? PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA, ma canale 5 c'è? ;D ;D ;D

senti se vedessi tutta la fixa che c'è!! alla kartata non verrebbe nessuno!

Raven

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2006, 08:41:59

non ti rilassi proprio mai eh!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

Citazione di: Raven il Settembre 08, 2006, 08:43:50
non ti rilassi proprio mai eh!

ma pensa che il pomeriggio ho una riunione seria a 300 km da casa mia , arrivo giusto per le 8 ..

un pò di relax serale serve..

Comunque Raven mi rilasso la domencia , al tardini scende il Milan...

am1

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2006, 08:41:59

si hahaha e questa è come quando dopo due ore di trattativa tiri fuori lo sconto finale che sapevi di tirar fuori anche due ore prima ;D ;D ;D nel dubbio verrei a controllare però

Danny

Ragazzi cedo il mio posto. E' troppo impegnativo scendere fino a Rozzano. Alle 6.30 ho l'aereo da Orio, tra l'esser 1h prima in aeroporto, andare a prendere la mia ragazza ecc..dormirei 3 ore e dato che mi aspettano 2 giornate movimentate nella Ville Lumière prferisco passare... :'( :'(
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Raven

Citazione di: Dogui il Settembre 08, 2006, 08:46:21
ma pensa che il pomeriggio ho una riunione seria a 300 km da casa mia , arrivo giusto per le 8 ..

ma gli altri partecipanti lo sanno che ci vai?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nickee

Lupo, il compleanno c'è l'ho alle 20.30 (cena e poi dopocena) non riesco proprio ad esserci. Se si può fare in un'altra data mi va benissimo