Menu principale

SD 1Gb

Aperto da Emi, Agosto 30, 2006, 09:50:50

Emi

Causa errato acquisto

vendo SD 1gb a 20 euro,

vista l'ingente somma in gioco se qualcuno di torino la volesse gliela porto a brevi mani ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Agosto 30, 2006, 09:50:50
a brevi mani ;D
e siccome di corto c'ha pure il braccino vedrai che ti chiede pure lo sconto...

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

X JAG

l'ho pagata 39,90 ieri sera
la vendo a 20 euro, considerando che è nuova, e sopra ha anche tomtom credo di essere molto onesto....
giusto il tempo di caricarlo con il portatile per accorgermi che poi non andava sul telefono....

X HOMER
ok, tom tom lo cancello o fai tu?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Agosto 30, 2006, 10:20:37
l'ho pagata 39,90 ieri sera
la vendo a 20 euro, considerando che è nuova, e sopra ha anche tomtom credo di essere molto onesto....

Troppo onesto oppure un po babbo... chiedigli almeno 10 euro in piu'  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

sarò anche babbo, ma tenerla li a prendere polvere mi fa girare ancora di più le palle.....magari homer colto da buonismo me ne da 22 :P

alura

Citazione di: Emi il Agosto 30, 2006, 10:25:26
sarò anche babbo, ma tenerla li a prendere polvere mi fa girare ancora di più le palle.....magari homer colto da buonismo me ne da 22 :P

Cazzo, ma io son contento per homer.... ma se l'hai comprata ieri potevi almeno provarci a venderla a di piu' ed aspettare qualche giorno... o non riuscivi a fare gasolio ?  :P

Adesso pero' gliela vendi a 20, senno' homer la prossima volta che mi vede mi fa un volo d'angelo da 3 metri sulla schiena  ;D

Emi

la vendo a meta prezzo e stop, la vendo ad un pistoniano mica ad uno sconosciuto.....

poi mi faccio due traversi con il 75 e andiamo in pari... ;D

Homer

Citazione di: alura il Agosto 30, 2006, 10:28:12
Cazzo, ma io son contento per homer.... ma se l'hai comprata ieri potevi almeno provarci a venderla a di piu' ed aspettare qualche giorno... o non riuscivi a fare gasolio ?  :P

Adesso pero' gliela vendi a 20, senno' homer la prossima volta che mi vede mi fa un volo d'angelo da 3 metri sulla schiena  ;D

no, molto peggio...ti scasso il giocattolo nuovo :P così piangi!

Il tomtom puoi tranquillamente tenerlo emi, ti faccio vedere il mio giocattolino nuovo domani sera ;) cmq  se non hai voglia di sbatterti ci penso io a formattare la carta...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

ok la formatti tu ;)

alura

Citazione di: Homer il Agosto 30, 2006, 10:43:24
no, molto peggio...ti scasso il giocattolo nuovo :P così piangi!

No dai, cosi' sei bastardo, basta il volo d'angelo  :P ;D

Emi

Citazione di: alura il Agosto 30, 2006, 11:11:53
No dai, cosi' sei bastardo, basta il volo d'angelo :P ;D

che uomo! per salvare dei microchip è disposto a frantumarsi la colonna vertebrale! ;D ;D

pino

A inizio luglio comprata sd da 1 giga per la digitale dell'ufficio a 29€  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Nickee

Scusa ma non potevi portarla indietro e cambiarla?

Emi

Citazione di: Nickee il Agosto 30, 2006, 11:16:32
Scusa ma non potevi portarla indietro e cambiarla?

avendo dilaniato la confezione ed avendoci caricato del software su direi di NO.