Quotazione TWINGO ---> Mauring!!!

Aperto da Nickee, Agosto 25, 2006, 13:01:27

Nickee

Mauring a quanto si riesce a vendere (visto che sei esperto nella vendita di auto con una certa età) una:
Premetto che l'auto funziona perfettamente e non ha nessun problema.

Renault Twingo:
Anno 1994
Km 90000
Revisione appena fatta
Gomme nuove
No Clima
L'auto è perfetta negli interni, qualche graffietto da città esternamente.

mauring

Del '94 e senza clima e' dura.... molto dura....

Almeno avesse qualcosa tipo il GPL, ma cosi' sei fortunato se riesci a racimolare 500 euro.

Miki Biasion

Se vivi al nord magari riesci anche a darla via nonostante l'assenza del clima, ma non credo che il guadagno sarà elevato. Prova a mettere gli annunci di vendita nelle bacheche delle università, potresti riuscire a piazzarla facilmente
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

Non si pensa ancora di venderla dato che l'auto va che è un orologio ma stamattina, portando la Lacetti per l'ennesimo tagliando (45.000km) e parlando con il conce mi è venuta la curiosità di sapere a quanto si riuscirebbe a dare via.

mauring

Qui c'e' uno che ne vende una perfetta per 2500€, ma del '98 e con clima chiusura vetri e specchi elettrici.

Capisci che del '94 e senza niente non c'e' molta speranza, anche perche' il passaggio costa, e tanto vale spendere un po' di piu' per l'auto.

Nickee

Citazione di: Mauring il Agosto 25, 2006, 13:25:56
Qui c'e' uno che ne vende una perfetta per 2500€, ma del '98 e con clima chiusura vetri e specchi elettrici.

Capisci che del '94 e senza niente non c'e' molta speranza, anche perche' il passaggio costa, e tanto vale spendere un po' di piu' per l'auto.

Ok, quindi mi conviene tenerla fino alla morte. Giusto perche mi da fastidio rottamare un auto che funziona perfettamente ed è ancora perfetta.
Ho visto una bella TT nera ad una cifra abbastanza bassa e con settembre volevo fare la pazza proposta ai miei (che appunto per ora non pensano di venderla la Twingo)

Loco

Citazione di: Nickee il Agosto 25, 2006, 13:27:36
Ho visto una bella TT nera ad una cifra abbastanza bassa

è probabile che il precedente proprietario si sia stampato con la Audi "saponetta" TT e che l'abbia riparata alla bellemeglio in attesa di un polletto.

Nickee

Citazione di: Loco il Agosto 25, 2006, 13:55:40
è probabile che il precedente proprietario si sia stampato con la Audi "saponetta" TT e che l'abbia riparata alla bellemeglio in attesa di un polletto.

ne ho viste un paio su autoscout e bene o male la quotazione è quella li all'incirca ;)