Lancia alla Biennale di Venezia

Aperto da Ares, Agosto 24, 2006, 12:26:01

Mifune

Citazione di: Ares il Agosto 30, 2006, 14:18:28
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale...

da autonisight.it

del culetto non si sa nulla
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Ares

Citazione di: alura il Agosto 30, 2006, 14:28:16
Beh, se fosse cosi' non sarebbe affatto male... anzi !

Sì, sarebbe molto interessante... in effetti la zona posteriore non mi sembra molto campata per l'aria, quel sottile filetto di vetro che congiunge lunotto e vetratura laterale c'è veramente... il frontale è carino, ma non so se sia davvero veritiera come interpretazione...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

Citazione di: Mifune il Agosto 30, 2006, 14:29:09
del culetto non si sa nulla

il culetto è tipo quello della foto con i fari a virgola laterali... una sua immagine dovrebbe uscire nei prossimi giorni stando sempre ad autoinsight.it...

monnezza

fixa sarebbe la prima lancia moderna da anni a questa parte!!!

Madbob

Citazione di: Ares il Agosto 30, 2006, 14:18:28
Parrebbe che questo disegno sia vicino alla realtà... carina, ma boh... a me non pare molto ufficiale...

da autonisight.it

Mah, il frontale non mi piace molto, mi sa di star trek, però la fincata è veramente molto molto bella e originale; il taglio dei finestrini ricorda quello della Classe A, però molto allungo e con superfici vetrate minori.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 14:35:32
Mah, il frontale non mi piace molto, mi sa di star trek, però la fincata è veramente molto molto bella e originale; il taglio dei finestrini ricorda quello della Classe A, però molto allungo e con superfici vetrate minori.

La fiancata coincide anche con quella della Bravo delle foto uscite qualche tempo fa... insomma i conti tornano... ma non so quanto sia ufficiale questo ibrido 3D/2D... potrebbe averlo fatto chiunque... boh!

Madbob

Citazione di: Ares il Agosto 30, 2006, 14:39:27
La fiancata coincide anche con quella della Bravo delle foto uscite qualche tempo fa... insomma i conti tornano... ma non so quanto sia ufficiale questo ibrido 3D/2D... potrebbe averlo fatto chiunque... boh!

Beh, come tutti i photoshop ... non sappiamo ancora oggi l'aspetto definitivo della Bravo che verrà presentata a breve (anche se nell'ultimo mese sono uscite un paio di foto di un modello in gesso), pensa te se possiamo avere dei photoshop attendibili sulla 149 che uscirà fra 2 anni ... se contiamo che la Bravo è stata sviluppata in 18/20 mesi ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Citazione di: Madbob il Agosto 30, 2006, 15:23:42
Beh, come tutti i photoshop ... non sappiamo ancora oggi l'aspetto definitivo della Bravo che verrà presentata a breve (anche se nell'ultimo mese sono uscite un paio di foto di un modello in gesso), pensa te se possiamo avere dei photoshop attendibili sulla 149 che uscirà fra 2 anni ... se contiamo che la Bravo è stata sviluppata in 18/20 mesi ...

Beh, quel modello IMHO è quasi definitivo... quello che mi fa venire grossi dubbi su questa immagine della delta è che molte cose coincidono fin troppo bene e quella fiancata strutturalmente simile alla Bravo mi fa pensare che possa davvero essere originale. Il frontale però è un pò diverso da come me l'aspettavo... e anche la realizzazione, fondamentalmente l'immagine è un modello tridimensionale sul quale è stato esaltato con photoshop qualche dettaglio sui riflessi... che è un lavoro un pò strano per essere uscito da un centro stile...

225s3

Non sarebbe male...ma tra i muretti del Rally di monaco non ce la vedo ;)
/\Oderint dum Metuant/\

Lupo

Citazione di: 225s3 il Agosto 30, 2006, 20:02:24
Non sarebbe male...ma tra i muretti del Rally di monaco non ce la vedo ;)
Eh, mi sa che non ce la vedremo mai...  :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

AlmenoTu

Dobbiamo aspettare lunedì 4 settembre per il prototipo celebrativo del centario, chiamato Delta HPE...

Ares

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Se sarà così, co nquel frontale e sopratutto quel culo e quella fiancata direi che è veramnte azzeccata, finalmente una proposta innovativa che ha un bello stile ... l'unico dubbio è: ma con cerchi "umani", come starà?

Per ora PROMOSSISSIMA!