Consiglio nuova auto usata

Aperto da baranzo, Agosto 21, 2006, 17:41:41

Lupo

Citazione di: baranzo il Agosto 22, 2006, 11:27:12
oltretutto le corolla vengono via a prezzi quasi inferiori alle yaris. mi sembra che ci sia dietro parecchia auto in più!
Decisamente si, e soprattutto puoi anche avere motori un pelo più brillanti...
A me esteticamente non dice molto, ma come auto da tenere tanto tempo senza troppi pensieri quanto ad affidabilità, non avrei dubbi!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

pur trovandola insignificante a livello estetico la Corolla, dopo la sunny urend line sarebbe comunque una figata
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

non menatela troppo, vi precedo. Benzina? Lotus!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 22, 2006, 11:53:02

Manuale o automatica però? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 22, 2006, 11:55:46
Manuale o automatica però? :P

ho la firma nuova: "non parlate a me di pixel e donnine, perchè qui quelli che spippolano con oggetti fallici sono altri"

:P :P ;D ;D

Lupo

Citazione di: jagitalia il Agosto 22, 2006, 11:53:02
No, non ci siamo, Baranzo non è un novellino del Pistone, ha messo apposta tutti quei paletti per impedire che gli proponessimo le solite Elise, M3 e Mx5!  ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 11:58:57
No, non ci siamo, Baranzo non è un novellino del Pistone, ha messo apposta tutti quei paletti per impedire che gli proponessimo le solite Elise, M3 e Mx5!  ;D :P

e allora dov'è il divertimento?
;D ;D

vai di M5 vecchia col V8
8) 8) 8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2006, 12:02:00
e allora dov'è il divertimento?
;D ;D

vai di M5 vecchia col V8
8) 8) 8) 8)
Giusto, e le trancia il culo per farla misurare meno di 4.30 metri!  ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 12:03:25
Giusto, e le trancia il culo per farla misurare meno di 4.30 metri!  ;D ;D

ma di quello chi se ne frega...
::) 8) ;D
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 22, 2006, 11:58:12
ho la firma nuova: "non parlate a me di pixel e donnine, perchè qui quelli che spippolano con oggetti fallici sono altri"

:P :P ;D ;D

ahahahah ;D ;D ;D

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2006, 12:04:52
guarda qua
:o :o :o

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4337838&id=67256448

solo 200 euro in più del budget...incrediiiiibbbbile
;D

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4337838&id=64304225

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4337838&id=66052560

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4337838&id=62380055

Incredibili i prezzi, sarebbero degli affari ste macchine! :o Tra l'altro dal vivo questa è 10 volte meglio della attuale :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 22, 2006, 12:07:18

Incredibili i prezzi, sarebbero degli affari ste macchine! :o
Con un bel bombolone per il GPL (che bilancia anche i pesi  :P) sicuro!!!

baranzo

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2006, 11:50:41
pur trovandola insignificante a livello estetico la Corolla, dopo la sunny urend line sarebbe comunque una figata
;D ;D ;D :P

urend a chi? è un gioiellino ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

su www.autoscout24.ch ci sono parecchie corolla, le yaris nuove invece hanno delle quotazioni improponibili!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 12:10:14
Con un bel bombolone per il GPL (che bilancia anche i pesi  :P) sicuro!!!

Ma quale bombolone, quella la bilanci percorrendo tutte le curve in sovrasterzo di potenza :P :P :P La prova di Top Gear della M5 V8 è la prima che ho visto in assoluto, con in azione il mitico Tiff e con tanto di finale in stile ritorno al futuro ;D