Porsche Carrera GT by Techart

Aperto da Ares, Agosto 21, 2006, 10:03:15

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sauron

Citazione di: kaos il Agosto 21, 2006, 10:12:58
La Carrera GT mi sa che è la supercar più dura e pura da scagazzarsi sotto insieme forse alla Enzo....

più di zonda e koenig o non le consideravi?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Beh non le consideravo per via del prezzo troppo fuori di testa.......vabè che ora anche la enzo ha un prezzo assurdo visto che è da collezzione......mettiamoci anche quelle allora
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 21, 2006, 23:31:18
Beh non le consideravo per via del prezzo troppo fuori di testa.......vabè che ora anche la enzo ha un prezzo assurdo visto che è da collezzione......mettiamoci anche quelle allora

Va che la Enzo anche da nuova costava 60k euro + della Zonda F, e un centinaio più della Koeniggssegg CCX!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Sauron

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 23:40:55
Va che la Enzo anche da nuova costava 60k euro + della Zonda F, e un centinaio più della Koeniggssegg CCX!

1000 a cavallo, no? 660.000?

Lupo

Citazione di: Sauron il Agosto 22, 2006, 00:14:22
1000 a cavallo, no? 660.000?
Esatto, la Zonda F Clubsport,invece, viene 600 tondi....un'affare!!  :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Sauron

Citazione di: Lupo il Agosto 22, 2006, 09:28:05
Esatto, la Zonda F Clubsport,invece, viene 600 tondi....un'affare!!  :-X

a bargain!!! ;D ;D ;D