Porsche Carrera GT by Techart

Aperto da Ares, Agosto 21, 2006, 10:03:15

monnezza

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 13:13:22
Già, ne è pieno in giro...  :P :P :P

eddaie ne han fatte quasi 1500 !!

Preferirei con molti meno soldi entrare nel ristretto gruppo di "eletti" possessori di diablo 6.0 se .

Due notti fà non ho dormito pensandoci , io a bordo della 6.0 marrone o oro , con gli occhiali giganti marroni anni '70 , che tiro un prima seconda tirando il magnifico pomello e sentendo un angelico click!!

DESTINAZIONE PARADISO CITTA'!!

&re@

Nel frattempo accontentati di girare sull'esclusivissssssima Golf, prototta in serie limitatisssssima :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 21, 2006, 13:21:35

Se non ho capito male, hanno interrotto la produzione prima dei 1200 esemplari, o sbaglio?

Preferirei con molti meno soldi entrare nel ristretto gruppo di "eletti" possessori di diablo 6.0 se .

Quante ne hanno fatte?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Due notti fà non ho dormito pensandoci , io a bordo della 6.0 marrone o oro , con gli occhiali giganti marroni anni '70 , che tiro un prima seconda tirando il magnifico pomello e sentendo un angelico click!!

DESTINAZIONE PARADISO CITTA'!!
Capisco che 1500 per una Supercar siano "grandi" numeri, ma il prezzo è adeguato alla relativa poca esclusività...  ;)

Tzè, una Diablo SE, è sempre una Diablo, è come un Carrera  GT3 RS,se capisci cosa intendo, è una serie limitata di un'auto normalmente in produzione, per quanto esclusiva come una Lambo, la Carrera GT è unica!  ;)

Poi con gli occhialoni marroni anni 70 faresti ridere!  ;D ;D :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 13:27:26
Poi con gli occhialoni marroni anni 70 faresti ridere!  ;D ;D :P :P

Perchè, senza? ;D ;D ;D :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 12:55:06
Se quello della Carrera GT è in betulla,quello originale era in balsa, o viceversa, perchè mi ricordo che non coincidevano i tipi di legno! :P

me lo ricordo anche io il thread dove ci tiravi matti con sta cosa ;D : per me sono tutti e due in betulla sennò che senso ha fare un pomello in betulla che ricorda un pomello in balsa? :P

Lupo

Citazione di: jagitalia il Agosto 21, 2006, 15:04:06
me lo ricordo anche io il thread dove ci tiravi matti con sta cosa ;D : per me sono tutti e due in betulla sennò che senso ha fare un pomello in betulla che ricorda un pomello in balsa? :P
E' quello che sostenevo io in quella famosa discussione...  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

No no sono differenti, lo ricordo pure io, mi pare che quello della Carrera GT sia in betulla ;)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Agosto 21, 2006, 15:13:08
bene..

:P
Ottimo, mi sono documentato, quello della 917 era in balsa!  :P :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 15:19:27
Ottimo, mi sono documentato, quello della 917 era in balsa!  :P :P ::)

Ah quindi era la 917? Io mi ricordavo la 956 :-[

am1

Citazione di: Lupo il Agosto 21, 2006, 15:19:27
Ottimo, mi sono documentato, quello della 917 era in balsa! :P :P ::)

e quello della GT betulla, cosa quoti? :P :P :P senti maaaaaaa non hai da contare i soldi tu? ;D

Lupo

Vabbè,allora quoto questo...  ::) ::) :P

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 21, 2006, 15:25:05
e quello della GT betulla, cosa quoti? :P :P :P senti maaaaaaa non hai da contare i soldi tu? ;D

con tutte ste paturnie con le macchinazze han deciso di non farglieli proprio più vedere i soldi....si sa mai.....
senti maaaaaaaaaa, piuttosto.........ci spieghi come mai ieri sera ti sei defilato con l'Ale invece di venire a cenare a bergamo con noi mortali?
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Agosto 21, 2006, 15:37:20
ci spieghi come mai ieri sera ti sei defilato con l'Ale invece di venire a cenare a bergamo con noi mortali?
::) ::) ;D

AHHAHAHAHAH! che picio