Lancia Thema 8.32

Aperto da tommy, Agosto 14, 2006, 15:17:14

vittyx

.......... e qui c'e' un altro pò di materiale sul quale starnazzare  ;D ;D

:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?f=146&i=750&t=750
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

vatanen

Citazione di: RICHAUTO1981 il Novembre 03, 2006, 00:01:15
Ne ho sentite di cotte e di crude sulla lancia thema 8.32.
Io ne possiedo ben 4 ( due prima serie e due seconda serie) tutte in ottime condizioni e soprattutto senza problemi. I costi di gestione sono alti, come i tagliandi e i pezzi di ricambio, ma chi le ha comprate nuove lo sapeva e poi un motore anche se di derivazione ferrari è pur sempre ferrari. I cv erano 215 per le non cat. e per un motore che ha come progetto la data del 1977 sono un bel pò. Gli interni erano sublimi e la pelle era e non dimenticatevelo FRAU, uno dei marchi di lusso più famosi e rinomati al mondo. Vera radica, eleganza e un sound che inebriava. Certo aveva dei difetti dovuti al periodo e ai pochi investimenti, ma io di ciò me ne infischio e se posso entro la fine dell'anno andrò a prendermi la mia quinta lancia thema 8.32. Ah dimenticavo possiedo inoltre una maserati quattroporte 3.2 evo.

benvenuto,avrei una curiosità...ma che te ne fai di 5 auto uguali?  ???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Novembre 03, 2006, 14:58:38
benvenuto,avrei una curiosità...ma che te ne fai di 5 auto uguali?  ???

Citazione di: RICHAUTO1981 il Novembre 03, 2006, 11:46:09
La mia reale intenzione è di averne una per ogni colore e in più prima serie e seconda serie. Ma il mio massimo desiderio è di averne una della famosa limited edition, ma a trovarle e per giunta il 99 % sono all'estero.

:P

Da_Pyro

Citazione di: RICHAUTO1981 il Novembre 03, 2006, 11:46:09
La mia reale intenzione è di averne una per ogni colore e in più prima serie e seconda serie. Ma il mio massimo desiderio è di averne una della famosa limited edition, ma a trovarle e per giunta il 99 % sono all'estero.

spettacolo!!!! sei diventato il mio mito!!!

saturn_v

e poi un motore anche se di derivazione ferrari è pur sempre ferrari.

Ovvvero della serie "basta che da qualche parte ci siam il marchietto Ferrari accolliamoci pure delle cacche"..... ::) ::) ::) ::) ::)

am1

e vabbè, c'è chi preferisce le cacchine no-logo giapponesi e chi quelle doc :P

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Novembre 03, 2006, 21:32:09
e vabbè, c'è chi preferisce le cacchine no-logo giapponesi e chi quelle doc :P

Sempre il solito polemico...

Jag fammi un favore..vai a provare una 8.32 e poi parliamo....molti che l'hanno fatto ammettono che e' una ciofeca immane (e lo era anche in relazione alle auto simili dell'epoca) e tu continui ad insistere solo per puro spirito di contraddizione...

Ma poi...

Che colpa ne ho se le Jap sono, in generale, le auto migliri del mondo col migliore rapporto qualita'-prezzo???
Perche' te la prendi con me???? Che colpa ne ho io???  ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

.

Citazione di: saturno_v il Novembre 03, 2006, 22:57:54
Che colpa ne ho se le Jap sono, in generale, le auto migliri del mondo col migliore rapporto qualita'-prezzo???

Forse, e ripeto, forse, ti passo la seconda, la prima no di sicuro. :P

am1

Sempre il solito polemico...

Jag fammi un favore..vai a provare una 8.32 e poi parliamo....molti che l'hanno fatto ammettono che e' una ciofeca immane (e lo era anche in relazione alle auto simili dell'epoca) e tu continui ad insistere solo per puro spirito di contraddizione...

ehi ma scherzavoooo non si può scherzare un pooooooo'? uuuuu a toccarti le giapponesineeee ma si scherza, si celia, si giuoca... non te la sarai mica presaaaaaaaaaaaa

saturn_v

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 03, 2006, 23:08:35
Forse, e ripeto, forse, ti passo la seconda, la prima no di sicuro. :P

Ti giustifico solo perche' ancora in Europa le Jappo "giuste" (escluso le superlative Lexus) non sono ancora arrivate... :P :P :P

Anto14

Citazione di: jagitalia il Novembre 03, 2006, 23:39:20
ehi ma scherzavoooo non si può scherzare un pooooooo'? uuuuu a toccarti le giapponesineeee ma si scherza, si celia, si giuoca... non te la sarai mica presaaaaaaaaaaaa

Mi fai morire  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: Homer il Novembre 03, 2006, 14:48:07
ma dai voglio l'8.32 SW dell'Avvocato!  ;D ;D

Dietro casa mia fino a poco tempo c'era la sua K limo in vendita.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

TonyH

I cv erano 215 per le non cat. e per un motore che ha come progetto la data del 1977 sono un bel pò. .

Tanti in assoluto ma pochi rispetto al motore in origine, che ne sputava fuori 265. E le modifiche per la depotenziazione purtroppo si sentono :-\

Solo perchè per adesso non riescono a piazzarle tutte a prezzo più alto ::)
Ma dove son riusciti a farsi un minimo di nome (yaris e Rav4 in primis) anche loro son stati ben felici di adeguarsi nel proporre listini stratosferici....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

saturn_v

Citazione di: TonyH il Novembre 04, 2006, 11:03:29
Tanti in assoluto ma pochi rispetto al motore in origine, che ne sputava fuori 265. E le modifiche per la depotenziazione purtroppo si sentono :-\

Solo perchè per adesso non riescono a piazzarle tutte a prezzo più alto ::)
Ma dove son riusciti a farsi un minimo di nome (yaris e Rav4 in primis) anche loro son stati ben felici di adeguarsi nel proporre listini stratosferici....

A che mi risulti, il 3 litri Ferrari dell'epoca di CV ne aveva 240 non 265 (vedi Ferrari 308).....

Non conosco i prezzi in Italia, ma da queste parti dove i Jap sono gia' affermatissimi (qui sono loro quelli da "battere") ancora costano sensibilmente meno delle Crucche a parita' di categoria ed allestimenti......oltre al fatto di offrire garanzie piu' lunghe, affidabilita' in molti casi leggendaria ed una rete di assistenza piu' capillare....scusa se e' poco... :P :P :P

TonyH

il motore della 8.32 era il 3.2 della 328....

Citazione di: saturno_v il Novembre 04, 2006, 11:11:27
Non conosco i prezzi in Italia, ma da queste parti dove i Jap sono gia' affermatissimi (qui sono loro quelli da "battere") ancora costano sensibilmente meno delle Crucche a parita' di categoria ed allestimenti......oltre al fatto di offrire garanzie piu' lunghe, affidabilita' in molti casi leggendaria ed una rete di assistenza piu' capillare....scusa se e' poco... :P :P :P

Perchè comunque non possono ancora vantare l'appeal delle tedesche (vero o falso è ininfluente, basta che sia percepito).
Viceversa qua in Italia le due Toyota citate sono considerate molto a la pàge.....e difatti si vede, i loro listini sono allineati verso l'alto)