Incredibile avvistamento

Aperto da alura, Luglio 31, 2006, 09:02:58

&re@

Eh, appunto, è quello che volevo dire... ;)

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2006, 11:12:41
Eh, appunto, è quello che volevo dire... ;)

Cosa ? Che ChB e' un cagacazzo ?  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Luglio 31, 2006, 11:20:44
Cosa ? Che ChB e' un cagacazzo ?  ;D
Matematicamente parlando, quello risulta come implicazione logica. ;D

alura

Adesso pero' prepariamoci per una secchiata di soluzione altamente acida  ;D

ChB

Per tutti è Maxi? Si, va bene ... in Italia ... va bene che siamo una squatra fortissimi, fatta di gente simpatici ...

Ma allora, secondo voi, esiste una Renault mondialmente conosciuta come 117?

La R5 Alpine Turbo, Marco ... tra l'altro ne ho vista una fuori Bastia in direzione Cap Corse durante le vacanze ... avevo troppa gente dietro per piantare i freni e fotografarla :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: ChB il Agosto 01, 2006, 15:05:02
Per tutti è Maxi? Si, va bene ... in Italia ... va bene che siamo una squatra fortissimi, fatta di gente simpatici ...
Embé? Anche se fosse? Stiamo un sito francese noialtri?

ChB

Citazione di: &re@ il Agosto 01, 2006, 15:08:54
Embé? Anche se fosse? Stiamo un sito francese noialtri?

Filologia ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

l'R5 Alpine turbo è una cosa (è la vecchia R5), la Supercinque GT turbo (che tutti chiamano 5 Turbo) è un'altra... La R5 Turbo stradale che tutti chiamano Maxi è quella basata sulla prima R5 a motore centrale e trazione posteriore...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2006, 15:13:13
l'R5 Alpine turbo è una cosa (è la vecchia R5), la Supercinque GT turbo (che tutti chiamano 5 Turbo) è un'altra... La R5 Turbo stradale che tutti chiamano Maxi è quella basata sulla prima R5 a motore centrale e trazione posteriore...

Se aggiungi, per filologia, "tutti in Italia e solo lì" [ :P] e poi è perfetto il tuo messaggio ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 01, 2006, 15:15:19
Se aggiungi, per filologia, "tutti in Italia e solo lì" [ :P] e poi è perfetto il tuo messaggio ;D ;D ;D

io parlo di quello che so. Vivo in italia, scrivo su un forum italiano in italiano, quindi parlo dell'italia.

Claudio53

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2006, 15:31:45
io parlo di quello che so. Vivo in italia, scrivo su un forum italiano in italiano, quindi parlo dell'italia.

... hai dimenticato che abbiamo vinto il mondiale di calcio  ::)

Homer

Citazione di: Claudio53 il Agosto 01, 2006, 15:49:54
... hai dimenticato che abbiamo vinto il mondiale di calcio  ::)

giusto! Affanculo alla Francia, alla Germania e anche alla Svizzera (anche se indirettamente) ;)

alura

Citazione di: ChB il Agosto 01, 2006, 15:05:02

Ma allora, secondo voi, esiste una Renault mondialmente conosciuta come 117?

La R5 Alpine Turbo, Marco ... tra l'altro ne ho vista una fuori Bastia in direzione Cap Corse durante le vacanze ... avevo troppa gente dietro per piantare i freni e fotografarla :-\

No no no no... non sei stato abbastanza acido... va mica bene... ero pronto con l'antidoto basico e adesso lo devo buttare  ;D ;)

kaos

Citazione di: alura il Agosto 01, 2006, 18:21:30
No no no no... non sei stato abbastanza acido... va mica bene... ero pronto con l'antidoto basico e adesso lo devo buttare  ;D ;)

te lo puoi fumare....come di consueto....
::) ::) ::) ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Agosto 02, 2006, 12:10:56
te lo puoi fumare....come di consueto....
::) ::) ::) ;D ;D :P

Azzz.... non ci avevo pensato  :P