Civic Type R

Aperto da am1, Luglio 16, 2006, 22:22:58

am1

thanks quattroruote.it

Anticipata da un prototipo alcuni mesi fa, la versione "Type-R" della nuova "Civic", attesa da tanti appassionati, ha finalmente un aspetto definitivo.

Esposta a luglio al Salone di Londra, dovrebbe essere in vendita entro la primavera del 2007; secondo quanto anticipato dalla stessa Honda, il motore sarà probabilmente un "2000" aspirato da ben 200 CV.

Non è da escludere che della "Type-R" venga commercializzata anche una versione più "educata", battezzata "GT", con climatizzatore bizona e sensori pioggia e crepuscolare.

Raven

non ci credo

è impossibile

sono riusciti ad abbruttirla

era un'impresa titanica e loro ce l'hanno fatta

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

oscar

bah a me non sembra male..... tamarra in maniera insensata 8) forse esteticamente preferisco l'astra ma bisogna riconoscere che la civic ha un bagagliaio enorme e almeno si ispingue dalla massa di furgoncini. ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

Citazione di: Raven il Luglio 16, 2006, 22:56:46
non ci credo

è impossibile

sono riusciti ad abbruttirla

era un'impresa titanica e loro ce l'hanno fatta

a me piace...sarà che son tamarro nel profondo.. ;) se il prezzo non fosse probibitivo per le mie tasche,ci farei un pensiero
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Mah....forse quella con l'aspetto più cattivo fino ad oggi.......da metabolizzare esteticamente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Da_Pyro

bò io continuo a preferire come estetica quella del '92 e devo dire che questa in particolar modo non è ke mi piaccia più di tanto

Nickee

Secondo me è pesante e tamarra però ha qualcosa di affascinante che la rende godibile e di gusto. Mi piace.

Raven

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2006, 23:40:59
a me piace...sarà che son tamarro nel profondo.. ;) se il prezzo non fosse probibitivo per le mie tasche,ci farei un pensiero

tamarra è un conto!
a me questa sembra Luciana Turina in minigonna....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Ma è la mia impressione o sembra che l'abbiano accorciata? Sembra abbia un passo quasi dimezzato
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Miki Biasion

Beh non mi sembra tanto male, anche se trovo che il colore non sia particolarmente adatto. L'unica cosa che proprio mi lascia perplesso è il volante, mi sembra sia troppo "cicciotto" nella parte interna
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2006, 23:17:48
Beh non mi sembra tanto male, anche se trovo che il colore non sia particolarmente adatto. L'unica cosa che proprio mi lascia perplesso è il volante, mi sembra sia troppo "cicciotto" nella parte interna

A me la macchina non dispiace affatto.
In effetti, il colore non è proprio quello migliore..la vedo molto bene in nero o in argento.

Per il volante, si sa che quelli sportivi devono essere belli cicciottelli!

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 13, 2006, 23:31:48
A me la macchina non dispiace affatto.
In effetti, il colore non è proprio quello migliore..la vedo molto bene in nero o in argento.

Per il volante, si sa che quelli sportivi devono essere belli cicciottelli!

Non mi riferivo alla corona ma proprio alla parte interna, ok che c'è l'airbag ma tutti quei comandi secondari prendono un sacco di spazio e non servono a molto su un'auto di questo tipo :)

.

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 13, 2006, 23:34:53
Non mi riferivo alla corona ma proprio alla parte interna, ok che c'è l'airbag ma tutti quei comandi secondari prendono un sacco di spazio e non servono a molto su un'auto di questo tipo :)

Ah, scusami..avevo capito l'impugnatura!

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Settembre 13, 2006, 23:43:07
Ah, scusami..avevo capito l'impugnatura!

No no quella ci sta tutta (anche se a volte c'è chi, a quanto pare, esagera un pochetto) ;)