Varano in monoposto

Aperto da Losna, Luglio 05, 2006, 19:18:08

Raven

Citazione di: Dogui il Luglio 06, 2006, 17:03:41
losna è fatturabile come corso di guida ??  ::)

maledetti liberi professionisti...

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Raven il Luglio 06, 2006, 23:55:42
maledetti liberi professionisti...

sempre a scaricare l'iva e a evadere le tasse... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

si ma lasciate perdere il dogui, poi arriva salvatore-berretto-verde che mica è fesso.... dogui per convincerlo della correttezza della fattura e relativo vantaggio fiscale gli regalerà uno dei foulard rosa del suo stock, e salvatore - appunto - lo inculerà (nel senso che volete voi)

monnezza

E' vero questi professionisti evadono troppo!!!!

Ps io tecnicamente non lo sono  TIE'!!!!! :P :P

MRC

Allora bravi Losna, Anto14 e Vatanen!
Emi invece, fino a che non corre con la clio RS, non lo considero...  :P :P ;D

Anto14, che tipo di test hai fatto? con quali monoposto?
ci posti, quando hai tempo, qualche tua impressione ;)?

baranzo

monoposto... quanti ricordi! nostalgia di una pista in francia, mi sa che è necessario un briefing a breve per decidere se quell'esperienza dovrà restare nei ricordi o se potrà essere ripetuta un giorno.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Citazione di: Losna il Luglio 07, 2006, 10:40:51
e te lo chiedi anche?

1) Evo (italia) di questo mese ha un bell'articolo sui corsi di Truffo a Franciacorta

2) vi tengo aggiornati sull'oggetto del thread...

Seriamente, tu saresti disponibile?

io a lione ci tornerei, anche perché le esperienze fatte hanno dimostrato che sono seri, professionali e offrono molto ad un prezzo onesto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: MRC il Luglio 07, 2006, 10:10:19

Emi invece, fino a che non corre con la clio RS, non lo considero... :P :P ;D

potrebbe mancare molto molto poco abbi fiducia...io ne ho molta...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 11:01:16
potrebbe mancare molto molto poco abbi fiducia...io ne ho molta...

forse ancora non hai bene fatto i conti di quanto costano i pannolini...  :P ;D ;D

Emi

Citazione di: MRC il Luglio 07, 2006, 11:12:27
forse ancora non hai bene fatto i conti di quanto costano i pannolini... :P ;D ;D

no tranquillo, i conti li ho fatti, in questi gg. ho venduto il 106 rallye, la vor motard (finita) e ho finito l'RM, ora mi è capitata un'occasione che era nell'aria da un pò.....per cui fidati che i conti li ho fatti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: MRC il Luglio 07, 2006, 10:10:19
Anto14, che tipo di test hai fatto? con quali monoposto?
ci posti, quando hai tempo, qualche tua impressione ;)?

Formula campus, parecchi anni fa.... quando ho un'attimo posto volentieri le mie impressioni  ;)

Emi

leggi i pm formula campus :P

Anto14