M6 cabrio

Aperto da monnezza, Giugno 20, 2006, 14:25:02

Emi

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 15:55:50
Se entro 5 minuti non mi dici perché la M5 / M6 è criticabile dal punto di vista meccanico ti revoco la licenza di Sommo Ulema del CTA >:(

è criticabile perchè può fare solo 6 spari alla massima potenza, mentre un membro del CTA deve poter fare tutte le sparate che vuole sempre in ogni momento.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

coccosiffredi

è piu pesante la macchina o la villa?

Anto14

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2006, 16:01:17
è criticabile perchè può fare solo 6 spari alla massima potenza, mentre un membro del CTA deve poter fare tutte le sparate che vuole sempre in ogni momento.

;) qui si vedono i veri Talebani

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 16:47:26
;) qui si vedono i veri Talebani

allora un Talebano "nudo&crudo" non compra una M6, mentre un Talebano "illuminato" lo fa. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2006, 16:56:26
allora un Talebano "nudo&crudo" non compra una M6, mentre un Talebano "illuminato" lo fa. :P ;D

Un talebano compra un motore chevada, anche se è montato su un bidet (meglio in plastica, la ceramica pesa troppo), mentre uno che si dipingecome Ulema cerca di professare il verbo, ma gli mancano i fondamenti! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2006, 16:56:26

AAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!

J.C. - Sommo Ulema

J. C.

Citazione di: Emi il Giugno 20, 2006, 17:01:24
Un talebano compra un motore chevada,

Ecco, allora mandiamo Anto a comprare una M6, poi io e te ci portiamo via il motore con la scusa di alleggerirla, ok? ;D

anche se è montato su un bidet (meglio in plastica, la ceramica pesa troppo)

no, la plasica fonderebbe, meglio montarlo su qualcos'altro. ;)

mentre uno che si dipingecome Ulema cerca di professare il verbo, ma gli mancano i fondamenti! :P :P

io mi sono divertito pure utilizzando un cassonetto da corsa. :P

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2006, 17:05:23

io mi sono divertito pure utilizzando un cassonetto da corsa. :P

Un cassonetto da corsa è una cosa, una cassapanca V10 piena di elettronica tutt'altro

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 17:03:32

J.C. - Sommo Ulema

bwahahahaha... non puoi cancellarmi, io mi riproduco per partenogenesi!!! :P ;D

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 17:12:36

Un cassonetto da corsa è una cosa, una cassapanca V10 piena di elettronica tutt'altro

urge prova della M6... ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2006, 17:25:13
bwahahahaha... non puoi cancellarmi, io mi riproduco per partenogenesi!!! :P ;D

urge prova della M6... ;D

Come urge una prova?! Che cacchio di Talebano sei se non giudichi per pregiudizi ed in modo arrogante? Qui perdi punti JC  :P :P :P :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 17:29:07

Come urge una prova?! Che cacchio di Talebano sei se non giudichi per pregiudizi ed in modo arrogante? Qui perdi punti JC  :P :P :P :P

dimentichi che gli Ulema arrivano a (far finta di) sedare le dispute, e devono saggiare il potenziale nemico... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

seth1974

che orribile accozzaglia di lamiera e tela .
schifo provocato da 1 a 10 : 7.50

J. C.

Citazione di: seth1974 il Giugno 20, 2006, 17:39:57
che orribile accozzaglia di lamiera e tela .
schifo provocato da 1 a 10 : 7.50

fa schifo come fa schifo la 6 cabrio rispetto alla coupè. Però devo dire che la M6 coupè la sto rivalutando ogni giorno che passa.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2006, 17:43:58
fa schifo come fa schifo la 6 cabrio rispetto alla coupè. Però devo dire che la M6 coupè la sto rivalutando ogni giorno che passa.

J.C. - Sommo Ulema

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 20, 2006, 17:46:13
Sommo Ulema

Partenogenesi! ;D

Ocio che se continui si attiva la funzione "Power up" e divento "Mullah"... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------