ma allora 'sta Turbo?

Aperto da MRC, Giugno 15, 2006, 12:19:37

MRC

figa, finchè si tratta di postare 2 foto usa il cellulare, ma quando ci dice le prime impressioni?
Non era che oggi era festivo (o ieri?) e si faceva un fracco di km?

Qualcuno ha mica sentito il Barn?  :)

Tarvos

credo sia passato più volte sotto casa mia ieri sera, verso le 22.00. ora come ora dovrebbe essere arrivato dalle parti di Lothar e per questa sera dovrebbe essere a cena da Kaiser  ::) ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

pare sia fermo ad un posto di blocco dalle 10 di questa mattina, lo hanno fermato perchè in 6° a 3500giri è passato davanti al velox a 240km/h
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Ha beccato un buco spaziotemporale.

Si trova nel Sacro Romano Impero e Caligola vuole assolutamente il suo cavallo speciale per farlo senatore a vita.

Mo' so' cazzi....

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 15, 2006, 12:45:52

Si trova nel Sacro Romano Impero e Caligola vuole assolutamente il suo cavallo speciale per farlo senatore a vita.

Mo' so' cazzi....

ROTFL!!!

Al prossimo sorpasso rischia di trovarsi in rotta di collisione con la Discovery di 2001 odissea nello spazio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2006, 12:50:21
Al prossimo sorpasso rischia di trovarsi in rotta di collisione con la Discovery di 2001 odissea nello spazio ;D

Mah, nel 2001, oltre alla Discovery potrebbe incontrare anche la Freelander o la Range.  ::) :-\

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Giugno 15, 2006, 12:54:27
Mah, nel 2001, oltre alla Discovery potrebbe incontrare anche la Freelander o la Range.  ::) :-\

Cavolo che pollo che sono... :-[ :-[ :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2006, 12:50:21
ROTFL!!!

gira x il mondo talmente veloce che la forza centrifuga l'ha spinto fuori dall'orbita terrestre :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

mauring

Citazione di: Mauring il Giugno 15, 2006, 12:45:52

Mo' so' cazzi....

Sta sfoderando il suo latino per trarsi d'impaccio:

"Forum referendum quorum
Hyundai Matrix fiat linoleum
Autobus Setra Magirus Deutz"

kaos

Secondo me non lo sentiremo fino a settimana prossima inoltrata.....sarà andato a casa sua a Sofia.....giusto per rodare il mezzo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2006, 23:20:05
Secondo me non lo sentiremo fino a settimana prossima inoltrata.....sarà andato a casa sua a Sofia.....giusto per rodare il mezzo
;D

ovviamente facendo tutti i passi dei balcani.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 15, 2006, 23:24:06
ovviamente facendo tutti i passi dei balcani.. ;D

E passando per quelli italo francesi e tedeschi e austriaci e....
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Giugno 15, 2006, 23:20:05
;D

AH!...lo vedete che siete pervertiti? LUI va a Sofia per "rodare iil mezzo eh"....

già già-....c'avete in testa una cosa sola!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: mariner il Giugno 16, 2006, 08:32:24
AH!...lo vedete che siete pervertiti? LUI va a Sofia per "rodare iil mezzo eh"....

già già-....c'avete in testa una cosa sola!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

uhmmmm....mi sa che sei tu ad avere un po' di astinenza forzata ora...
::) ::) ::) :P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.