Clio RS a luglio

Aperto da RS, Giugno 05, 2006, 21:36:59

Emi

si
Citazione di: Sauron il Giugno 07, 2006, 14:54:48
parlavo di bravo, xsara, 145, golf e balle varie... ::)

quale di queste faceva più di 215?
Dai che son curioso....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

E quale soprattutto aveva la stessa impostazione della Clio RS?

Nickee

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2006, 14:36:37
devi farne per forza una questione di soldi perchè se io non avessi problemi di soldi correrei con un evo IX super N il CIR.

ma io parlo di onestà e macchine in regola. In entrambi i casi i soldi non sono la discrimnante principale. Si può essere fuori regola anche senza avere soldi...credo

Sauron

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2006, 14:56:07
si
quale di queste faceva più di 215?
Dai che son curioso....
sono in studio... le golf III, IV, benza e diesel con 150 cv facevano i 215.
la xsara e la 306 mi pare sui 220, la xsara forse anche di più.
La 145 sui 210 almeno.
vado a memoria, controllerò. Era una maxi prova di auto.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

quindi alla fine facevano + o meno come la clio con telaio diversi.
e non mi dire che tra 215 e 220 c'è una differenza enorme.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2006, 09:10:25
da una compatta da 200cv fatta per il misto ci si aspetta anche solo 210km/h, perchè se privilegi la ripresa avrai un cambio necessariamente + corto, ed a quel punto con un cambio corto puoi avere anche 500cv, ma sempre 210 farai.

si emi,ma se la vecchia willy da 150 cv arrivava a 220,se la rs li superava,se questa fa 215 con 50 e 30 cv in più,beh qualcosa non torna...non è più una RS,è pesante e grossa,addio compatta e maneggevole.... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

ok vata ma aspettiamo di vedere i dati reali ;)

Sauron

Citazione di: vatanen il Giugno 07, 2006, 15:53:04
si emi,ma se la vecchia willy da 150 cv arrivava a 220,se la rs li superava,se questa fa 215 con 50 e 30 cv in più,beh qualcosa non torna...non è più una RS,è pesante e grossa,addio compatta e maneggevole.... ;)

grazie... ::)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

diabolik82

Repetita iuvant.

Calcolatevi la superfice frontale di Clio RS II, Clio RS III e Clio I Willy.....

e vediamo dove vanno persi i cv in più......

&re@

Cmq un williams originale non faceva i 220 mi sa...

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2006, 16:34:38
Repetita iuvant.

Calcolatevi la superfice frontale di Clio RS II, Clio RS III e Clio I Willy.....

su questo non c'è dubbio...anche la coda tronca ha i suoi cattivi effetti secondo me...perchè la civic typeR è bella grossa,ma i 230 li vede tutti...

Cizu

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2006, 16:34:38
Repetita iuvant.

va che non e' mica una bella cosa che ha i chili i cm in piu', non e' una giustificazione

sappiamo che e' quella la causa e infatti (noto che non sono solo io) diciamo, bella
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

diabolik82

Citazione di: vatanen il Giugno 07, 2006, 16:37:47
su questo non c'è dubbio...anche la coda tronca ha i suoi cattivi effetti secondo me...perchè la civic typeR è bella grossa,ma i 230 li vede tutti...

La CRT è sempre più bassa, e incredibile, più stretta di Clio III

Clio III, non RS, è larga 176cm. Come la Golf V ;)

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Giugno 07, 2006, 16:39:23
La CRT è sempre più bassa, e incredibile, più stretta di Clio III

Clio III, non RS, è larga 176cm. Come la Golf V ;)

la mia 306 con 1,70 m era una delle auto più larghe negli anni 90....che schifo queste utilitarie maxi!

Raven

peRSuasiva

così recitano i cartelloni pubblicitari in Svizzera.

Il prezzo: 29,9k CHF, pari oggi a circa 19,1k. L'IVA è però il 7,6%, a conti fatti viene circa 1,5k meno dei 22,8k previsti in Italia
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.