F1, petizione anti-Schumacher

Aperto da Nickee, Maggio 29, 2006, 19:42:47

frenk1962

troppa politica e poco sport anche in Formula 1, Schumacher di nuovo  competitivo in Formula 1 dà fastidio anche in alto, a proposito di Montecarlo come si fâ a fare un processo alle intenzioni? >:(
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

M12

A me il Sindacato dei piloti è sempre sembrato una gran boiata.
Mi spiego meglio: non c'è stata una volta in cui quei capoccioni siano riusciti ad essere totlamente d'accordo su qualcosa.
Il pilota di F1 è fondamentalmente un individuo che porta l'acqua al suo mulino; mi potreste rispondere che lo facciamo tutti.

Cito un esempio su tutti, che reisale ad un periodo in cui il GPDA non esisteva ancora: quando Lauda perse lo storico Mondiale in Giappone, in una riunione pre-gara venne stabilito tra tutti i piloti che in caso di pioggia battente non si sarebbe corso.
Puntualmente scoppiò il diluvio, ma tutti i buoni propositi precedenti vennero accantonati e buona parte dei corridori continuò la sua gara, rimangiandosi sfacciatamente la promessa.
Il finale lo conosciamo tutti e dovrebbe essere una dimostrazione che il pilota non è propriamente una persona che mira all'interesse comune.

Non mi stupisco comunque che con grand edimostrazione di "coraggio", tutto il sindacato si sia esposto(con la legge dei grandi numeri) in questo attacco che poteva essere evitato.
A volte è meglio dirle in faccia le cose!

&re@

Citazione di: M12 il Giugno 01, 2006, 20:30:11
A me il Sindacato dei piloti è sempre sembrato una gran boiata.
(cut...)
Sono abbastanza d'accordo...

M12

Ne è uscita un'altra in proposito.
Trulli,durante il weekend, ha specificato che nella prossima riunione del "sindacato", si parlerà seriamente dell'errore di Schumi a Montecarlo.
Ed in più ha accusato i giornalisti di essersi inventati la storia della lettera-petizione, che cioè non sarebbe mai esistita...

I piloti mi stupiscono, hanno due palle così in pista, ma appena scendono dall'abitacolo diventano piuttosto banali!
Già me l'immagino la prossima riunione: i piloti anti Schumi(tutti) che corrono dietro al tedesco attorno al tavolo per prenderlo a calci in culo.
E poi Michael che comincia  a doppiare tutti fino ad  arrivare al "segretario" Pedro de la Rosa, e i calci nel sederone se li piglia lui!

Nickee

Citazione di: M12 il Giugno 04, 2006, 21:00:22
Già me l'immagino la prossima riunione: i piloti anti Schumi(tutti) che corrono dietro al tedesco attorno al tavolo per prenderlo a calci in culo.
E poi Michael che comincia  a doppiare tutti fino ad  arrivare al "segretario" Pedro de la Rosa, e i calci nel sederone se li piglia lui!
Solo perchè Massa blocca il gruppo degli inseguitori ;D ;D ;D