esclusivo dalla Svizzera: avvistato SUV....Ferrari!!!!!

Aperto da Raven, Maggio 27, 2006, 19:26:07

Raven

ebbene si ragazzi, è stato avvistato: dopo anni di silenzio in cui sembrava che il cavallino non dovesse "abbassarsi" a competere sul "terreno delle tutto-terreno" ecco una news sconvolgente dalla Confederazione Elvetica. Le prime immagini rubate del SUV Ferrari, si chiamerà "378" e non si limiterà a scimmiottare i vari Cayenne ed altri meno blasonati ma si porrà direttamente al vertice (sopratutto per dimensioni) e senza ombra di dubbio alcuno.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Raven

Raven

lothar

piuttosto di postare cazzate, hai letto il mio messaggio privato?

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

coccosiffredi

design innovativo....e una funzionalità d'utilizzo fuori dal comune....ma rosso non è  disponibile?

alura

Bello ! Risolverebbe tutti i miei problemi coniugando elevate capacità di carico, prestazioni sicuramente elevate e la praticità di un suv... ma mi sa che costerà troppo  :-\ :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)