[spy] BMW serie 3 cabrio

Aperto da ., Maggio 26, 2006, 11:27:46

.

Da germancarfans

In October this year BMW will debut with the convertible version of the just launched 3-series Coupe. It will be powered by the same engines as the coupe, and is equipped with a retractable steel roof which folds completely into the boot. The current convertible will continue to be built until the end of this year, by then a total 270 000 units of this model will have been built and sold. The new 3-series convertible will hit the showrooms in March 2007.

Notare il frangivento in vetro..
:-X

superpyno

continua ad essere un'auto che non mi piace.
in ogni sua espressione, dalla berlina al piccolo suv, coupè compresa.

alberto

R.I.P.

"Maestri, il Requeim, per favore...."

E tutti, con aria contrita e mesta incorciarono le mani in un silenzio irreale... i fantastici tempi che furono ormai diventavano il passato... nel presente solo una sequela di identiche forme fra cui la scelta è limitata ad un disegnino applicato sulla calandra... :'( :'( :'( :'( :'(

.

Vomito adesso o aspetto domani mattina?

am1

ahaha! il baule più basso del cofano...

ma la faranno anche in tela o è solo pomì?

Claudio53

Mah, di CC non ne vedo una decente, ma possibile che la gente apprezzi così tanto il tetto in lamiera, anche se ti rende la macchina bruttina, ti ammazza il bagagliaio a tetto aperto, per non parlare di compelssità del meccanismo, e lentezza dello scappottamento.

Tarvos

Citazione di: Claudio53 il Agosto 28, 2006, 08:30:45
Mah, di CC non ne vedo una decente, ma possibile che la gente apprezzi così tanto il tetto in lamiera, anche se ti rende la macchina bruttina, ti ammazza il bagagliaio a tetto aperto, per non parlare di compelssità del meccanismo, e lentezza dello scappottamento.
la gente che compra CC può permettersi anche il Siv/Suv per fare la spesa la supermercato :-X, elimina la rogna della manutenzione della tela ;) e "vede" l'auto solo aperta :o. Quanto alla complessità, il 99% dei possessori di tali auto non si immagina nemmeno cosa ci sia sotto il cofano posteriore che aziona i meccanismi di aprtura e chiusura del tetto!  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pino

Citazione di: Claudio53 il Agosto 28, 2006, 08:30:45

Io le odio!!!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walt

Non avrete altre serie 3 cabrio che questa 8)

Claudio53

Citazione di: Tarvos il Agosto 28, 2006, 08:43:52
la gente che compra CC può permettersi anche il Siv/Suv per fare la spesa la supermercato :-X, elimina la rogna della manutenzione della tela ;) e "vede" l'auto solo aperta :o. Quanto alla complessità, il 99% dei possessori di tali auto non si immagina nemmeno cosa ci sia sotto il cofano posteriore che aziona i meccanismi di aprtura e chiusura del tetto!  ;)

Ma è proprio aperta che la CC è brutta  ;) 8)

Tarvos

Citazione di: Claudio53 il Agosto 28, 2006, 08:54:54
Ma è proprio aperta che la CC è brutta  ;) 8)
si, ma è come quando ci si è innamorati! I difetti scompaiono e rimane ... solo l'aria nei capelli (in questo caso)  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Sauron

se non erro sarà la serie 1 ad avere la tela, no?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

.

Citazione di: jagitalia il Agosto 28, 2006, 07:54:02
ma la faranno anche in tela o è solo pomì?

Mi sa solo pomì!  ::)

Miki Biasion

Ma è orrenda!!! E poi basta con ste cavolo di CC, tra un pò faranno così anche i passeggini per bambini, la tela è out :-X Comunque, tra le CC, l'unica che salvo è la Volvo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"